DIVA International cerca agenti di commercio in tutta Italia

I candidati saranno chiamati alla creazione di una rete di vendita diretta alla commercializzazione di prodotti innovativi.

di Simona Vitale 1 Novembre 2012 12:25

Per coloro che hanno spiccata attitudine alla vendita e sono interessati ad un’attività lavorativa più autonoma, rispetto ad altre opportunità lavorative, DIVA International Srl, azienda umbra operante nel settore cosmetico da almeno 20 anni, ricerca in tutta Italia agenti di commercio plurimandatari (rappresentando dunque contemporaneamente più aziende) al fine della creazione di una rete di vendita dedicata sia alla promozione che alla commercializzazione di una linea di prodotti considerati innovativi nel proprio genere. Parliamo di SCALDì, ovvero delle bustine auto-riscaldanti che sono in grado di generare calore grazie ad una reazione termica al contatto con l’aria. Per coloro che fossero interessati ad ulteriori informazioni visitare il sito www.scaldi.it.

Non solo SCALDì, ma anche FRIA FITNESS, delle maxisalviette detergenti realizzate per coloro che praticano sport, ad azione rinfrescante a lunga durata. Per maggiori informazioni visitare il sito www.friafriends.it area prodotti / Everyday / Fitness uomo – donna.

I candidati al ruolo di agenti di commercio dovranno essere specializzati e aver maturato esperienza nella vendita nei seguenti settori merceologici:

  • Articoli ed accessori sportivi, caccia e pesca
  • Negozi di calzature sportive
  • Palestre
  • Accessori moto e ciclo
  • Attrezzature sportive per il fitness
  • Centri estetici e benessere
  • Solarium

Si richiede inoltre l’iscrizione all’Enasarco, ovvero l’Ente Previdenziali degli Agenti di commercio che ha, tra l’altro, stabilito gli importi dei Minimali e dei Massimali Enasarco 2012, 2013, 2014 e 2015. Ai candidati viene offerto: Inquadramento Enasarco, regolare formazione sui prodotti, provvigioni ed incentivi. La sede di lavoro è rappresentata dalle regioni di provenienza dei candidati. Per coloro che fossero interessati, è possibile inviare il proprio curriculum vitae, tramite e – mail all’indirizzo www.divaint.it/it, cliccando sul bottone “Candidati ora”, fornendo il proprio consenso al trattamento dei dati (L.675/96) indicando la regione di interesse.

Informazioni supplementari:

Categoria – Ruolo: commerciale vendite; agente
Settore: chimico, farmaceutico
Esperienza Richiesta: da 2 a 5 anni
Titolo di studio richiesto: diploma
Tipo contratto: Enasarco
Numero posizioni aperte: 20
Luogo: tutta Italia

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]