Education First, borse di studio per l’estero: come fare richiesta

EF cerca studenti a cui assegnare borse di studio per seguire corsi di lingua all'estero. Scopri come fare per poterti candidare.

di Elena Arrisico 12 Gennaio 2013 9:10

Education First – organizzazione internazionale specializzata nella formazione linguistica – assegna diverse borse di studio per corsi di lingua da seguire all’estero.

Education First ha indetto il concorso “Avvia la tua Carriera Internazionale“, che mette in palio borse di studio per un totale di 1.800 euro, finalizzati a finanziare corsi di lingua all’estero. L’obiettivo di EF è quello di formare i ragazzi in modo tale che possano intraprendere una carriera internazionale imparando una lingua straniera e venendo, sin da subito, a contatto con una cultura differente.

I requisiti richiesti per potersi candidare sono i seguenti:

  • Essere studenti
    Età compresa tra i 16 ed i 24 anni

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni o volete candidarvi? Visitate il sito web di Education First, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online. Inoltre, durante la procedura online, dovrete inviare una breve lettera motivazionale di massimo 200 caratteri sul tema “L’Importanza di Essere Bilingue“.

Il tutto dovrà essere inviato entro e non oltre il 15 gennaio 2013.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale