ePress Information Services srl è alla ricerca di Sistemisti Junior

La ePress Information Services Srl è alla ricerca di nuovi Sistemisti Junior da inserire nel proprio organico a Milano.

di Simona Torrettelli 14 Gennaio 2013 10:50

ePress Information Services Srl è una società nata nel 1998 orientata al mondo Media e Publishing. Il gruppo è in grado di offrire servizi di qualità e ha ampliato nel corso degli anni la propria missione maturando una profonda cultura nella gestione di sistemi mission critical e nella realizzazione di progetti di system integration.

A partire dal 2001 ePress è diventato un Autonomous System riconosciuto ufficialmente al RIPE e maintainer di domini di secondo livello. Oltre a questo ePress ha realizzato una serie di prodotti applicativi, come Newslink, EditionViewer e il sistema di software distribution Dispatcher.

Oggi il suo organico è costituito da oltre 100 risorse, tra sistemisti e project manager con eccellenti conoscenze di Unix Solaris, Linus, Windows Server, Sybase, Oracle, MS SQL Server, MySQL, VMWare. In questo momento il gruppo è alla ricerca di Sistemisti Junior per ampliare il proprio organico.

SISTEMISTA JUNIOR
La ricerca è rivolta verso sistemisti motivati da inserire nel proprio staff. Le risorse lavoreranno a stretto contatto con gli Infrastructure Architects per studiare soluzioni altamente professionali da offrire alla propria clientela.

I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • diploma di informatica o equivalenti conoscenze in ambito informatico;
  • costituisce titolo preferenziale il diploma di laurea, oppure la frequenza dei relativi corsi, in Informatica, Matematica ed Elettronica;
  • richiesta la conoscenza avanzata dei sistemi operativi UNIX, LINUX, WINDOWS;
  • conoscenze essenziali di networking TCP/IP;
  • titolo preferenziale esperienza di amministrazione di reti, router e firewell;
  • comprensione dell’inglese tecnico scritto;
  • titolo preferenziale la conoscenza di JAVA, PHP, MySQL, Perl;
  • attitudine al lavoro di gruppo;
  • attitudine all’analisi e alla risoluzione dei problemi;

Le risorse selezionate lavoreranno a stretto contatto con gli amministratori di sistema e avranno la possibilità di crearsi un bagaglio di esperienza unico grazie alla vastità di situazione e soluzioni che affronteranno.

Sede di lavoro: Milano

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate all’offerta lavorativa proposta dal gruppo ePress, possono consultarne i dettagli alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]