ePress Information Services srl è alla ricerca di Sistemisti Junior
La ePress Information Services Srl è alla ricerca di nuovi Sistemisti Junior da inserire nel proprio organico a Milano.
ePress Information Services Srl è una società nata nel 1998 orientata al mondo Media e Publishing. Il gruppo è in grado di offrire servizi di qualità e ha ampliato nel corso degli anni la propria missione maturando una profonda cultura nella gestione di sistemi mission critical e nella realizzazione di progetti di system integration.
A partire dal 2001 ePress è diventato un Autonomous System riconosciuto ufficialmente al RIPE e maintainer di domini di secondo livello. Oltre a questo ePress ha realizzato una serie di prodotti applicativi, come Newslink, EditionViewer e il sistema di software distribution Dispatcher.
Oggi il suo organico è costituito da oltre 100 risorse, tra sistemisti e project manager con eccellenti conoscenze di Unix Solaris, Linus, Windows Server, Sybase, Oracle, MS SQL Server, MySQL, VMWare. In questo momento il gruppo è alla ricerca di Sistemisti Junior per ampliare il proprio organico.
SISTEMISTA JUNIOR
La ricerca è rivolta verso sistemisti motivati da inserire nel proprio staff. Le risorse lavoreranno a stretto contatto con gli Infrastructure Architects per studiare soluzioni altamente professionali da offrire alla propria clientela.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- diploma di informatica o equivalenti conoscenze in ambito informatico;
- costituisce titolo preferenziale il diploma di laurea, oppure la frequenza dei relativi corsi, in Informatica, Matematica ed Elettronica;
- richiesta la conoscenza avanzata dei sistemi operativi UNIX, LINUX, WINDOWS;
- conoscenze essenziali di networking TCP/IP;
- titolo preferenziale esperienza di amministrazione di reti, router e firewell;
- comprensione dell’inglese tecnico scritto;
- titolo preferenziale la conoscenza di JAVA, PHP, MySQL, Perl;
- attitudine al lavoro di gruppo;
- attitudine all’analisi e alla risoluzione dei problemi;
Le risorse selezionate lavoreranno a stretto contatto con gli amministratori di sistema e avranno la possibilità di crearsi un bagaglio di esperienza unico grazie alla vastità di situazione e soluzioni che affronteranno.
Sede di lavoro: Milano
COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate all’offerta lavorativa proposta dal gruppo ePress, possono consultarne i dettagli alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.
Tags: settore informatico | ||
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]