Facebook assume in Italia e all’estero: come inviare la candidatura
Vi piacerebbe lavorare con Internet, magari per un noto social network? Ecco le opportunità lavorative.
Facebook – noto social network statunitense – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia e all’estero.
Facebook è stato fondato nel febbraio del 2004 a Cambridge – negli USA – da Mark Zuckerberg e dai compagni universitari Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes. Il sito web nacque come progetto rivolto esclusivamente agli studenti dell’Università di Harvard, a Boston.
Oggi, Facebook è il secondo sito web più visitato al mondo – dopo Google – ed è disponibile in oltre 70 lingue, oltre a contare oltre 350 milioni di utenti attivi. La sede principale del noto social network si trova a Palo Alto – in California – ed impiega oltre 900 dipendenti.
Al momento, Facebook è alla ricerca di numerose figure professionali per le proprie sedi presenti nel nostro paese e nel mondo: a Milano, è attualmente attiva la posizione lavorativa di Responsabile delle Politiche. Diamo uno sguardo ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:
- Laurea
- Almeno 10 anni di esperienza nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese
- Preferibilmente, ottima conoscenza di un’altra lingua
- Familiarità nei rapporti con politici e governi ufficiali
- Passione per i social network ed Internet e Facebook, in particolare
- Capacità di gestire team
- Eccellenti doti di comunicazione
- Flessibilità
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Facebook dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e all’estero – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae – in lingua inglese – secondo le modalità richieste dall’azienda.