Ferrero ricerca personale per integrare l’organico

Il gruppo Ferrero è in procinto di implementare il suo organico alla sede di Pino Torinese, per questo ha aperto le selezioni per due figure professionali.

di Simona Torrettelli 13 Novembre 2012 11:36

Importante opportunità di lavoro arriva da Ferrero, nota azienda dolciaria del Piemonte che apre le selezioni per l’integrazione del proprio organico in alcune delle sue sedi. La selezione porterà all’assunzione nuove figure professionali tra neolaureati, manager e professionisti e al conferimento di stage. Vediamo quali sono le offerte lavorative del gruppo.

FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE

Addetto Sales Service & Customer Care, che verrà inserito nella sede di Pino Torinese (TO) con un contratto di lavoro a tempo determinato nella funzione Sale Service & Customer Care. La risorsa si occuperà dei procedimenti amministrativi e gestionali relativi ad alcune fasi del ciclo order to cash.

Requisiti:
– Il candidato ideale è una persona analitica, metodica e precisa, dotata di problem solving e di attenzione al dettaglio. Possiede inoltre una naturale predisposizione all’utilizzo di tools informatici.

– E’ richiesto un percorso scolastico orientato a materie scientifiche (Ingegneria, Economia), ma saranno presi considerazione anche laureati in materie umanistiche con comprovate capacità analitiche.

– Preferibilmente neo-laureati con 1-2 anni di esperienza di lavoro in ambiti affini;

La sede di lavoro è Pino Torinese (Torino)

La domanda, completa di CV, dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo e-mail [email protected], indicando nell’oggetto “Ferrero- Addetto Sales Service & Customer Care”.

Junior Brand Manager: Il candidato avrà il compito di definire e implementare le strategie di marketing dei prodotti sperimentali Ferrero in Italia, fornire un supporto operativo nel definire piani di vendita del prodotto, analizzare i dati quotidiani di vendita fornendo la relativa sintesi ed effettuare analisi sul prodotto al fine di identificare opportunità di crescita.

Requisiti:
– Titolo di studio: laurea in economia con indirizzo marketing o ingegneria gestionale, eventuale master di specializzazione;

– Esperienze: almeno 2 anni in ambito marketing preferibilmente in aziende di Largo Consumo;

– Conoscenze specialistiche: dimestichezza con i dati di mercato e buona conoscenza delle leve del marketing mix, del Brand Positioning e delle tecniche di Comunicazione;

– Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese, titolo preferenziale sarà la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, spagnolo);

La domanda, completa di CV, dovrà essere inviata esclusivamente all’indirizzo e-mail [email protected], indicando nell’oggetto “Ferrero – Junior Brand Manager”.

Sede di lavoro: Pino Torinese (TO)

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]