Lavazza ricerca personale: come candidarsi

Le opportunità di impiego sono state pensate sia per laureati che per diplomati.

di Valentina Cervelli 2 marzo 2019 12:54

Lavazza è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico: vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi a questa importante opportunità d’impiego se si è interessati ad un impiego stabile e duraturo.

L’azienda, nota in tutto il mondo per la sua produzione di caffè tostato venne fondata nel 1895 a Torino e periodicamente il Gruppo fa partire selezioni al fine di eseguire assunzioni in Italia con offerte rivolte sia diplomati che laureati: buone opportunità di solito non mancano anche per coloro senza esperienza. Ecco al momento le figure ricercate:

  • Marketing Manager Western Europe (Torino)
  • Customer Engagement Manager Italia (Padova)
  • Chef de partie per ristorante gourmet Condividere by Lavazza
  • Commis presso ristorante gourmet Condividere by Lavazza
  • Product Development Specialist
  • Purchasing Processes Development Trainee – stage area acquisti (Torino)
  • Demand Planning Assistant (Torino)
  • Quality Improvement & Statistical Methods Trainee – stage (Settimo Torinese).

Lavazza è molto attiva anche all’estero ed attualmente ricerca personale anche per la sede di Berlino e di Amburgo in Germania:

  • Head of Food Service Marketing
  • Mitarbeiter Customer Service
  • Trade Marketing Manager
  • Gebietsverkaufsleiter
  • Barista Trainer.

Per candidarsi

Per candidarsi allo offerte di lavoro Lavazza è necessario recarsi sulla pagina “Lavora con noi” dedicata alle carriere e caricare il proprio curriculum vitae attraverso il form online dedicato dopo aver eseguito la registrazione come richiesto. All’interno di questo spazio sarà possibile verificare tutte le opportunità di impiego messe a disposizione dal Gruppo e verificare i requisiti richiesti per ogni posizione. Sarà poi l’azienda stessa a contattare i candidati idonei per proseguire con il percorso di recruiting.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti