Forum Palermo, lavoro nel capoluogo siciliano: come candidarsi

Ecco cosa fare per candidarsi e sperare di lavorare all'interno del centro commerciale palermitano.

di Elena Arrisico 5 Luglio 2013 9:05

Il Forum Palermo – famoso centro commerciale del capoluogo siciliano – offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per sperare di essere assunti a Palermo.

Il Forum Palermo è una struttura ad uso commerciale – la più grande della Sicilia occidentale – che si trova nel capoluogo siciliano. I lavori per la costruzione del centro commerciale ebbero inizio nel marzo del 2008 e fu inaugurato il 24 novembre del 2009: l’architettura della struttura richiama il centro storico della città ed i punti di accesso prendono il nome di Fashion Square, Water Square e The Village.

Numerosi sono gli store presenti all’interno del centro commerciale – fra cui l’Ipercoop – e cioè ben 125, oltre a migliaia di parcheggi e alle ben 7 sale del cinema presente con 1.300 posti a sedere.

Al momento, il Forum Palermo dà la possibilità di candidarsi spontaneamente, inviando il proprio curriculum vitae per sperare di entrare a far parte del numeroso organico del centro commerciale di Palermo. Tramite il sito web dell’azienda è, infatti, possibile compilare il form online disponibile con i propri nome, cognome, data di nascita, titolo di studio, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numeri di telefono, le proprie esperienze maturate nel corso degli anni e la posizione lavorativa per la quale ci piacerebbe candidarci ed essere assunti nel capoluogo siciliano.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Forum Palermo dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare il form online attualmente disponibile – comprese tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dal noto centro commerciale che sorge nel capoluogo siciliano già da alcuni anni.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]