Foster Wheeler assume: come e dove inviare la propria candidatura
Foster Wheeler – società che si occupa della progettazione e della costruzione a capitale privato – sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.
Foster Wheeler è un’azienda che opera a livello internazionale e che si occupa di management, progettazione e costruzione di grandi impianti nei settori petrolifero, petrolchimico, chimico, farmaceutico ed ambientale, fra gli altri: il brand si occupa, infatti, di fornire alla propria clientela avanzate tecnologie e servizi di alta qualità, grazie al lavoro di oltre 1000 persone.
Al momento, Foster Wheeler è in cerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Power Process Engineer:
- Laurea in Ingegneria Chimica o Energetica
- Leadership
- Orientamento ai risultati
- Capacità di gestire risorse
- Esperienza di almeno 3 anni
- Disponibilità a trasferte di medio e lungo periodo
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del PC
Project Engineer:
- Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica, Energetica, Nucleare o Aerospaziale
- Spirito d’iniziativa
- Forte orientamento ai risultati
- Capacità di gestire un team e di relazionarsi a tutti i livelli
- Disponibilità a trasferte di medio e lungo periodo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del PC
Inoltre, il brand è in cerca delle seguenti risorse:
- Electrical Engineer
- Senior Machinery Engineer
- Project Engineer – Pharma Division
- HSE Design Engineer
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Foster Wheeler dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste.