Fox International Channels cerca stagisti

Interessante occasione di inserimento lavorativo nel mondo dello spettacolo con Fox, che cerca stagisti per le sue sedi: i dettagli.

di piero81 20 Febbraio 2015 13:30

Fox International Channels è la società della 21° Century Fox che si occupa del business multimediale attraverso la produzione e la distribuzione di oltre 300 canali tematici in 45 lingue in America Latina, Europa, Asia e Africa. Fox International Channels è presente anche in Italia con la Fox International Channels Italy, nata nel 2004, che al momento offre al pubblico italiano 9 diversi canali tematici.

Leader indiscussa nel settore della Pay TV in Italia, Fox International Channels è al momento la società è alla ricerca di giovani talenti da inserire nelle sue strutture attraverso appositi percorsi di stage. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio della propria candidatura.

Stage Fox International Channels Italia, le posizioni aperte

Due le posizioni di stage attualmente aperte presso Fox Italia:

  • Stage Video Editor – Milano
    Richiesta ottima conoscenza dei programmi di montaggio, in particolare di AVID, buon livello di inglese, passione per il mondo dello sport, specialmente per il calcio internazionale, entusiasmo, capacità di lavorare in team e proattività.
  • Stage Broadcast – Roma
    Si richiede laurea in Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o simili conseguita da non più di 12 mesi, eccellente conoscenza di Office, buona conoscenza della lingua inglese, passione per il mondo della TV, capacità relazionali, entusiasmo, precisione e proattività.

Gli stage avranno una durata di sei mesi e prevedono un rimborso spese.

Stage Fox International Channels Italia, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di stage attualmente aperte presso Fox International Channels Italy, consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito dell’azienda.

Tags: fox
Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]