G.M. Consulting srl cerca addetti, colladautori e impiegati in Emilia

Collaudatori, impiegati, neo diplomati, giovani ingegneri: consulta le offerte lavorative del Gruppo G.M. Consulting srl.

di Simona Torrettelli 19 Gennaio 2013 8:00

La G.M. Consulting s.r.l. di Reggio Emilia (RE), grazie ad una comprovata esperienza nel settore gestionale e strategico maturata sia in Italia che all’estero, è in grado di proporre ad ogni realtà aziendale l’utilizzo di tecniche e strumenti gestionali e finanziari commisurati alle specifiche esigenze. Le posizioni lavorative aperte presso il gruppo sono le seguenti:

ADDETTO PROGRAMMAZONE PRODUZIONE
Si seleziona una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:

  • almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga mansione, in aziende di produzione del settore elelttronico;
  • preferibilmente laurea in ingegneria gestionale;
  • conoscenza sufficiente della lingua inglese;
  • ottima conoscenza di excel;
  • esperienza nella gestione del conto lavoro;

Luogo di Lavoro: Reggio Emilia

ADDETTO AL COLLAUDO JUNIOR
Si seleziona una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:

  • neo diplomato;
  • interesse ad intraprendere un percorso di crescita nell’area del collaudo;
  • diploma o qualifica ad indirizzo meccanico;
  • disponibilità a turni;

Luogo di lavoro: Provincia di Modena

IMPIEGATO UFFICIO EXPORT
Si seleziona una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:

  • neo laureato in ingegneria gestionale o con una breve esperienza in ambito industriale meccanico;
  • conoscenza a livello intermedio della lingua inglese;
  • conoscenza uso pc e gradito SAP;

Luogo di lavoro: Provincia di Modena

NEO-LAUREATI IN INGEGNERIA GESTIONALE/MECCANICA
Si selezionano n. 2 risorse in possesso dei seguenti requisiti:

  • neo laureati in ingegneria gestionale/meccanica;
  • interesse ad intraprendere un percorso di formazione e crescita nell’area della pianificazione e gestione della produzione in azienda strutturata;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza del pacchetto Office;

Iniziale contratto di stage;
Luogo di lavoro: Provincia di Modena

ADDETTO UFFICIO TECNICO
Si seleziona una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:

  • qualche anno di esperienza in ufficio tecnico di aziende operanti nel settore meccanico (motoristico);
  • formazione tecnica di base ad indirizzo meccanico;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • doti di precisione;
  • autonomia ed orientamento al problem solving;
  • conoscenza uso CAD 2D e 3D e passione per la meccanica e/o per il motore;

si offre iniziale contratto a tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte lavorative presenti sulla pagina dedicata al lavoro del gruppo, possono consultare i dettagli delle stesse e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Tags: ingegneri
Commenti
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]
  • Colf e badanti? Devono timbrare il cartellino
    Anche le colf e le badanti devono ora timbrare il cartellino. Secondo una recente sentenza della Corte di Giustizia europea anche per loro è previsto tale obbligo. Cambiamento anche per colf e badanti Più nello specifico parliamo della causa C-531/23 che ha portato a sentenziare il possesso, da parte dei datori di lavoro domestico, di […]
  • Siisl ora è aperta a tutti
    Siisl, piattaforma per trovare lavoro, è finalmente aperta a tutti. Dal 18 dicembre è infatti possibile usufruire dei suoi servigi per trovare una prima o nuova occupazione. Cosa è di preciso Siisl Poco importa che si sia disoccupati dell’ultima ora, si sia giovani in attesa della prima occupazione o si voglia cambiare la propria vita […]