GAP assume personale nei suoi negozi di Torino

Consulta le offerte di lavoro proposte dal gruppo GAP e, in alternativa, invia una candidatura spontanea, per l'area che più ti si addice.

di Simona Torrettelli 12 Marzo 2013 12:55

GAP è uno dei più noti e importanti retailer a livello planetario. Al suo attivo può vantare la presenza di oltre 3100 punti vendita in tutto il mondo e una lunga schiera di persone che contribuiscono, ogni giorno, al successo dell’azienda. In questo momento sul sito web di Gap dedicato alla ricerca di personale è presente una ricerca. E’ sempre possibile, però, inviare una candidatura spontanea.

Store Manager
Luogo di lavoro: Le Gru di Torino
Contratto: tempo indeterminato
scadenza offerta aprile 2013

Si ricercano amanti della moda in grado di soddisfare le aspirazioni di un mondo di clesse del marchio. La risorsa gestirà il negozio e sarà responsabile delle attività dello store. Si richiedono forti doti di leadership, capacità di lavoro in team e forte predisposizione al raggiungimento dei risultati.

E’ sempre possibile l’invio di una candidatura spontanea in uno dei seguenti settori:

Store Management & Supervisor
Le risorse gestiscono la logistica, le vendite e le risorse umane, nonchè la promozione dei negozi. Le figure legate a questo settore sono:

General Manager
Responsabile della gestione delle attività dei punti vendita;
Store Manager
Responsabile di un punto vendita;
Associate Manager with Deputy Responsability
Supporto dello store manager nella gestione del fatturato, delle attività operative e delle risorse umane;
Associate Manager
Supporto dello store manager per la soddisfazione del cliente;
Visual Merchandising Manager
Responsabile della creazione di un’esperienza d’acquisto unica per il consumatore.
Sales Supervisors
Supporto ai responsabili del punto vendita nella gestione del fatturato, controllo dei costi, ecc.
Operations Supervisor
Garantisce la conoscenza di tutti i prodotti, focalizzando l’attenzione sui più venduti, sia a livello aziendale che di punto vendita;
Visual Supervisor
Garantisce elevati standard di visual per il team del punto vendita;

Sales & Operations Associate
Le risorse forniscono un ottimo servizio all’interno dei punti vendita. Le figure associate a questo settore sono:

Sales Associate
Responsabile di un’eccellente esperienza d’acquisto nei vari punti vendita;
Operations Associate
Con l’obbiettivo di mantenere un buon ritmo di lavoro all’interno del magazzino, gestendo tutte le consegne di prodotto e garantendo il rifornimento sul piano vendita.
Visual Associate
Sarà responsabile di implementare i temi di visual e supportare il punto vendita;
Personal Stylist
Responsabile di fornire al cliente consigli esclusivi per creare il proprio outfit personalizzato;

Visual Merchandising
Le risorse forniscono un’esperienza d’acquisito gradevole al consumatore. A questo settore sono riferiti i seguenti profili:
Visual Merchandising Manager
Visual Supervisor
Visual Associate

COME CANDIDARSI
Chi volesse rispondere all’offerta di lavoro proposta dal gruppo Gap o inviare una candidatura spontanea al grupp, può consultare il sito web di Gap alla pagina dedicata alla ricerca di personale.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]