Gardaland assume

Il grande parco divertimenti è alla ricerca di nuovo personale per la prossima stagione: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 Febbraio 2015 10:11

Fondato da Livio Furini nel 1975, Gardaland è il più grande parco di divertimenti italiano che ogni anno attira una media di 3 milioni di visitatore, il che lo rende l’ottavo in Europa per affluenza. Esteso su una superficie di quasi 500mila metri quadrati, al suo interno offre una vastissima gamma di attrazioni e acquatiche ad alta tecnologia.

Nei prossimi mesi, con l’arrivo della bella stagione, si prevede a Gardaland il picco delle visite, motivo per cui il parco è alla ricerca di nuovo personale: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Assunzioni Gardaland, le posizioni aperte

Gardaland è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Animatore/trice – Gardaland Resort
    Richiesta precedente esperienza nel settore animazione. Cerchiamo una persona spigliata, sorridente, estremamente propositiva, portata al lavoro di squadra, disponibile al lavoro su turni (anche week end, festivi e serali).
  • Talker – SEA LIFE Aquarium
    Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, possibilmente di un’altra lingua straniera e buone capacità relazionali, precedenze esperienza in animazione.
  • Hotel Resident Manager – Gardaland Resort
    Richiesta esperienza di almeno un anno nella stessa posizione, spiccate doti comunicazionali.
  • Venditore – Gardaland Incoming
    Si richiede elevata capacità di comunicazione e buone doti di gestione e negoziazione della clientela estera, approccio proattivo con spiccate attitudini al lavoro di squadra, visione strategica e programmatica volta alla gestione commerciale del cliente.
  • F&B Manager – Gardaland Resort
    Si richiede conoscenza del mondo ristorativo/turistico acquista in realtà di grandi dimensioni, conoscenza dei principali strumenti informatici, nonché l’ottimo utilizzo di excel, titolo di studio in ambito turistico o in gestione aziendale.

Offerte di lavoro Gardaland, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro di Gardaland consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito del parco. La candidatura dovrà essere inviata a mezzo mail all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto la posizione per la quale ci si candida.

Tags: gardaland
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]