Golden Lady assume in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego nel settore della moda con Golden Lady: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 Giugno 2014 12:10

Golden Lady Company Spa è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di calza, nata nel 1966 a Castiglione delle Stiviere. In breve tempo l’azienda è riuscita a conquistare un’importante fetta di mercato nel suo settore ed ha internazionalizzato la sua attività grazie all’acquisizione di grandi marchi italiani ed esteri di calzetteria e intimo come Omsa, Sisi, Filodoro, Philippe Matignon, e i marchi americani No-Nonsense e Hue.

Ad oggi, Golden Lady Company può vantare 14 stabilimenti dislocati in Italia, Serbia e Stati Uniti con una produzione di oltre 400 milioni di calze l’anno, esportate in 70 paesi del mondo. In continua espansione, l’azienda è alla ricerca di nuovi profili da inserire negli store italiani, vediamo nel dettaglio quali sono.

Offerte di lavoro Golden Lady, le posizioni aperte

Commessa Part Time – Roma e Provincia
Responsabile Outlet – Barberino del Mugello (FI)
Commessa Part Time – Barberino del Mugello (FI)
Responsabile Punto Vendita – Termoli (CB)
Commessa Part Time – Vicolungo (NO)
Commessa Part Time – Chiavari (GE)
Commessa Part Time – Pordenone (PN)
Commessa Part Time – Portogruaro (VE)

Offerte di lavoro Golden Lady, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Golden Lady per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Qui, dopo aver compilato il form di iscrizione al sito e caricato il proprio curriculum vitae in formato elettronico, si potrà accedere alle singole posizioni aperte e completare la candidatura come da istruzioni.

Nel caso di curriculum già registrato basterà procedere all’eventuale aggiornamento e alla candidatura.

Commenti
  • Tim pronta a unirsi con Iliad?
    Tim è pronta a unirsi con Iliad? Potrebbe essere una delle possibilità prese in considerazione per quanto riguarda il consolidamento da parte dell’ex monopolista delle telecomunicazioni italiane. Tim e la possibilità di consolidamento con Iliad È stato questo uno degli argomenti affrontati nel corso della conference call con la comunità finanziaria da Pietro Labriola, il… Leggi tutto: Tim pronta a unirsi con Iliad?
  • Made in Italy, crescono le esportazioni
    Il made in Italy sembra non risentire troppo, almeno per il momento, dell’incertezza. Le esportazioni verso i Paesi extraeuropei hanno infatti registrato una crescita significativa nei primi tre mesi del 2025. Made in Italy molto richiesto negli ultimi mesi È ancora prematuro affermare con certezza che si sia trattato di una corsa all’acquisto in vista… Leggi tutto: Made in Italy, crescono le esportazioni
  • Salari abbattuti da cuneo fiscale
    Salari? Messi a dura prova dal cuneo fiscale, il quale li rende tra i meno aggiornati d’Europa. I dati arrivano dall’OCSE e sono davvero impietosi. La situazione impietosa dei salari L’istituto internazionale sottolinea come l’Italia, in ambito europeo, sia diciassettesima per il costo del lavoro, ventitreesima per quanto concerne i redditi dei dipendenti e ultima… Leggi tutto: Salari abbattuti da cuneo fiscale