Gran Premio di Monza, offerte di lavoro da Man Power

I profili ricercati e le modalità per candidarsi.

di piero81 8 Agosto 2016 7:59

Sorgono nuove e interessanti opportunità di lavoro, legate al Gran Premio di Monza che si terrà nel celebre autodromo brianzolo in data 4 settembre 2016.

Ferrari

Sono diverse le posizioni lavorative che la società Man Power ha deciso di mettere a disposizione per lo sviluppo della manifestazione, la più attesa di sempre nel tempio della velocità monzese.

Gran Premio di Monza, le figure ricercate da Man Power

Si ricercano nello specifico seguenti profili: addetti al parcheggio e viabilità. Le risorse si occupano della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all interno dell autodromo e dell afflusso e deflusso dei visitatori. Effettuano il controllo pass parcheggi e forniscono indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all interno del parcheggio. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.

Offerte che per addetti al controllo accessi: le risorse si occupano del presidio della postazione assegnata ed effettuano il controllo pass visitatori con l obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. Inoltre nell’attività di controllo svolta sulla propria area, impediscono e segnalano eventuali accessi abusivi. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre, a lavorare su turni.

Hostess: le risorse si occupano delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera. Si ricercano candidate/i disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.

Gran Premio di Monza, come candidarsi alle offerte Man Power

Il comunicato diramato dall’azienda recita:

Per la manifestazione del Gran Premio Monza 2016, ricerchiamo le seguenti figure: ADDETTI PARKING E VIABILITà: le risorse si occupano della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all interno dell autodromo e dell afflusso e deflusso dei visitatori. Effettuano il controllo pass parcheggi e forniscono indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all interno del parcheggio. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni. ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI: le risorse si occupano del presidio della postazione assegnata ed effettuano il controllo pass visitatori con l obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. Inoltre nell’attività di controllo svolta sulla propria area, impediscono e segnalano eventuali accessi abusivi. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre, a lavorare su turni. HOSTESS. le risorse si occupano delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera. Si ricercano candidate/i disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.
Per candidarsi è necessario cliccare sull’annuncio di lavoro presente sul sito Man Power. .
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]