Le migliori offerte di lavoro all’estero per Natale

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili all'estero, in questo freddo periodo dell'anno.

di Elena Arrisico 6 Dicembre 2012 9:00

Desiderate trasferirvi e lavorare all’estero? La voglia di evadere è tanta, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie? Se avete risposto di sì a tutte le domande e se vi piace la Gran Bretagna – in particolar modo Londra – allora, questo è l’annuncio che fa per voi.

In questo periodo dell’anno, Londra pullula di ristoranti, negozi di abbigliamento ed aziende che cercano personale con l’avvicinarsi del Natale e di tutto quello che ciò comporta: corsa ai regali, pranzi e cene fuori in compagnia di famiglia ed amici, vacanze ed attività tipicamente natalizie del genere.

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili nella capitale inglese, in questo freddo periodo dell’anno:

  • 30 commessi, ai quali si richiede disponibilità immediata e domicilio nella zona di Londra, per un compenso tra le 250 e le 500 sterline a settimana. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Pasticceri per hotel a 5 stelle, ristoranti ed agenzie di catering, ai quali è richiesta esperienza di almeno 1 anno nel ruolo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Receptionist per uno studio legale, per cui è richiesta una buona conoscenza del PC ed un’ottima conoscenza del diritto. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Commessi per Boots, catena di negozi di bellezza, che è alla ricerca di ben 47 mila commessi per i propri store. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.

Siete interessati ad una, o più, delle posizioni citate sopra? Allora, non perdete altro tempo: inviate il vostro curriculum vitae per candidarvi, preparate la valigia ed incrociate le dita!

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]