GUESS, assunzioni nel campo della moda: come e dove candidarsi
GUESS – noto brand che opera nel settore dell’abbigliamento – è alla ricerca di giovani di talento da poter formare ed inserire in stage presso le proprie sedi presenti in Italia.
GUESS è un’azienda che è nata nel 1981, grazie all’idea dei fratelli marocchini Georges, Armand, Paolo e Maurice Marciano, che decisero di dare il via al marchio in California, negli USA: il primo prodotto del brand fu un jeans chiamato “Marilyn“. Nel nostro paese, l’azienda ha la sua sede principale a Firenze, ma Guess è una marca di abbigliamento famosa in tutto il mondo anche per le sue campagne pubblicitarie caratterizzate da fotografie in bianco e nero di modelle ed attrici come Claudia Schiffer e Drew Barrymore. Oltre di abbigliamento, l’azienda statunitense si occupa anche di altri accessori alla moda come orologi, gioielli e occhiali.
Attualmente, GUESS sta cercando alcuni ragazzi che abbiano talento, per poterli formare tramite stage che avranno luogo sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, di quale tirocinio si tratta nel dettaglio e quali sono alcuni dei requisiti richiesti che occorrono per potersi candidare:
Addetti Vendita:
- Età tra i 18 ed i 29 anni
- Buone capacità organizzative
- Predisposizione alle relazioni interpersonali
- Predisposizione al lavoro in team
- Spirito di iniziativa
- Proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di GUESS dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda statunitense, che opera da diversi anni nel settore dell’abbigliamento.