Halldis assume responsabile, sviluppatore e personale commerciale

Invia la tua candidatura per una delle posizioni aperte sul sito web di Halldis, oppure invia la tua autocandidatura.

di Simona Torrettelli 29 Marzo 2013 8:00

Halldis è un gruppo che si occupa della fornitura di alloggio su misura a tutti coloro che viaggiano, sia per lavoro che per svago, in alternativa al tradizionale albergo. Il gruppo offre appartamenti completi di ogni arredo e di ogni confort, affittabili per pochi giorni così come per un intero anno.

Il servizio di Halldis si rivolge alle aziende, alle agenzie di viaggio, ambasciate e relocation che desiderano un servizio di alto livello per la propria clientela. Il team del gruppo è in grado di offrire i suoi servizi in molte province italiane e nelle principali città europee.

In questo momento il gruppo Helldis è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nel suo organico:

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa selezionata riporterà direttamente all’amministratore delegato e collaborerà con il team manageriale. Si occuperà di presidiare i processi contabili e implementare un sistema di controllo di gestione adatto ad una azienda in rapida crescita.

WEB DEVELOPER – JAVA, FLEX, AIR
Il progetto ha l’obiettivo di sviluppare il core business, già consolidato in Europa, in modo da permettere al gruppo di raggiungere il mercato globale;

JUNIOR SALES ACCOUNTS
Si ricerca una risorsa con eccellenti capacità linguistiche da inserire in un team multiculturale operante nell’ambito del canale vendita di appartamenti destinati a una comunità internazionale di viaggiatori.

COMMUNICATION AND SALES OFFICER
Si ricerca una risorsa esperta da inserire nell’ambito del ‘Science 14 Atrium’, un business center di Bruxelles recentemente inaugurato.

Se nessuna di queste posizioni è in linea con le tue aspettative, il gruppo Halldis aspetta la tua autocandidatura. Il curriculum verrà inserito nel database aziendale, in attesa di una futura selezione.

COME CANDIDARSI
Le offerte di lavoro proposte dal Halldis, in rispetto al D. Lgs 198/2006, sono rivolte ad entrambi i sessi. Maggiori informazioni e i dettagli delle singole posizioni sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo, alla pagina dedicata alle posizioni aperte.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]