Hays, assunzioni nel settore del marketing: come fare

Il brand, che opera in campo marketing, cerca persone di talento da poter impiegare presso le proprie sedi presenti in Italia.

di Elena Arrisico 24 Dicembre 2013 9:05

Hays – società che si occupa di recruitment di personale – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno dei propri uffici presenti in Italia.

Hays è un brand operante nel settore di recruitment di personale specializzato per aziende: il gruppo lavora in ben 33 paesi del mondo, dove dà lavoro a circa 7800 dipendenti.

Al momento, Hays sta cercando nuove risorse da impiegare all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle proposte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Marketing Specialist:

  • Laurea in Economia e Commercio o Scienze della Comunicazione
  • Conoscenza dei principi e della teoria del marketing
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Spiccate doti di comunicazione e relazione
  • Proattività
  • Capacità di lavorare in team e di operare in contesti multiculturali

Trade Marketing Manager:

  • Laurea in materie economiche
  • Esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibilmente, conoscenza della lingua francese
  • Spiccate doti di leadership, di iniziativa, relazionali, analitiche e di adattamento

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Consultant Sales & Marketing
  • Senior Consultant Sales & Marketing
  • Operating Marketing Specialist
  • Market Sales Manager
  • Direttori Amministrazione & Finanza Retail Market

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Hays dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda operante nel nostro paese, ma anche all’estero.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]