H&M, nuove assunzioni da Nord a Sud

Nel nostro Paese, il gruppo inserisce store manager in grado di gestire reparti, casse e camerini, reclutare i dipendenti e raggiungere i risultati prefissati.

di piero81 30 Luglio 2016 7:04

Arriva una opportunità importante per coloro i quali desiderano muovere i primi passi nell’ambiente della moda, in qualità di commessi di una delle realtà più importanti dell’abbigliamento giovanile.

H&M

H&M, celebre azienda di abbigliamento svedese con sei brand e più di quattromila punti vendita dislocati in tutto il pianeta, chiama nuove leve, anche senza esperienza e da formare, dal nord al sud d’Italia. E non solo. Ecco, dunque, quali sono le figure ricercate e i requisiti richiesti ai candidati.

Le opportunità di lavoro in Italia

Quali sono le opportunità di lavoro in Italia? Nel nostro Paese, il gruppo inserisce store manager in grado di gestire reparti, casse e camerini, reclutare i dipendenti e raggiungere i risultati prefissati.

Per candidarsi alle chance servono diploma, voglia di crescere professionalmente, capacità di comunicazione, di pianificazione e di organizzazione.

Tuttavia, spiegano dall’azienda:

“Al momento abbiamo anche necessità di sales advisor che si occuperanno di assistenza ai clienti, scarico merci, gestione di saldi e promozioni. Spazio anche a visual merchandiser con capacità di pianificare e allestire le campagne e di massimizzare le vendite analizzando i report. H&M, per questo ruolo, vuole persone con passione per la vendita, mentalità aperta, ambizione e capacità comunicative”.

Il gruppo offre anche opportunità a chi vuole fare le valigie e trasferirsi a Stoccolma: in Svezia servono infatti diversi print designer e fashion designer, sia con esperienza che alle prime armi. Per quanto riguarda i contrattiproposti da H&M ai prescelti, questi variano a seconda delle necessità aziendale del momento, dei candidati, delle loro capacità e dell’esperienza, da quello a tempo determinato, a quello chiamata, a quello definitivo.

Assunzioni H&M, come candidarsi

Chi desidera candidarsi alle suddette posizioni in H&M può farlo consultando la pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: h&m
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]