H&M, nuove assunzioni da Nord a Sud

Nel nostro Paese, il gruppo inserisce store manager in grado di gestire reparti, casse e camerini, reclutare i dipendenti e raggiungere i risultati prefissati.

di piero81 30 Luglio 2016 7:04

Arriva una opportunità importante per coloro i quali desiderano muovere i primi passi nell’ambiente della moda, in qualità di commessi di una delle realtà più importanti dell’abbigliamento giovanile.

H&M

H&M, celebre azienda di abbigliamento svedese con sei brand e più di quattromila punti vendita dislocati in tutto il pianeta, chiama nuove leve, anche senza esperienza e da formare, dal nord al sud d’Italia. E non solo. Ecco, dunque, quali sono le figure ricercate e i requisiti richiesti ai candidati.

Le opportunità di lavoro in Italia

Quali sono le opportunità di lavoro in Italia? Nel nostro Paese, il gruppo inserisce store manager in grado di gestire reparti, casse e camerini, reclutare i dipendenti e raggiungere i risultati prefissati.

Per candidarsi alle chance servono diploma, voglia di crescere professionalmente, capacità di comunicazione, di pianificazione e di organizzazione.

Tuttavia, spiegano dall’azienda:

“Al momento abbiamo anche necessità di sales advisor che si occuperanno di assistenza ai clienti, scarico merci, gestione di saldi e promozioni. Spazio anche a visual merchandiser con capacità di pianificare e allestire le campagne e di massimizzare le vendite analizzando i report. H&M, per questo ruolo, vuole persone con passione per la vendita, mentalità aperta, ambizione e capacità comunicative”.

Il gruppo offre anche opportunità a chi vuole fare le valigie e trasferirsi a Stoccolma: in Svezia servono infatti diversi print designer e fashion designer, sia con esperienza che alle prime armi. Per quanto riguarda i contrattiproposti da H&M ai prescelti, questi variano a seconda delle necessità aziendale del momento, dei candidati, delle loro capacità e dell’esperienza, da quello a tempo determinato, a quello chiamata, a quello definitivo.

Assunzioni H&M, come candidarsi

Chi desidera candidarsi alle suddette posizioni in H&M può farlo consultando la pagina dedicata alle selezioni di personale.

Tags: h&m
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]