Piazza Italia, assunzioni da Nord a Sud

Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

di piero81 14 Ottobre 2015 23:09

Piazza Italia, celebre azienda tricolore specializzata nella produzione e vendita di capi d’abbigliamento, calzature e accessori per uomo, donna e bambino è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire nel proprio organico in vari punti vendita d’Italia. Tante le città coinvolte dalle offerte di lavoro: tra queste ci sono Roma, Milano e Palermo.

Piazza Italia, le offerte di lavoro

Le offerte di lavoro disponibili attualmente sono le seguenti:

  • Store Manager a Catania, Palermo, Chieti, Lanciano, Bari, Foggia, Brindisi, Lecce, Roma, Viterbo, Rieti, Latina, Formia, Frosinone, Colleferro, Guidonia, Civitavecchia, Napoli, Benevento, Salerno, Rimini, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Genova, Arma di Taggia, Belluno, Verona, Vicenza, San Donà, Milano, Firenze, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo. Sono previste assunzioni a tempo indeterminato. Per candidarsi è sufficiente il diploma di scuola superiore secondaria e un paio di anni di esperienza nel settore.
  • Addetti Vendita a Sondrio e Riva del Garda (Trento). Le assunzioni verranno effettuate in base all’esperienza del candidato. Basta il diploma di scuola superiore secondaria.
  • Allievi Direttori a Napoli, Milano, Brescia, Giussano, Limbiate, Paderno, Sesto San Giovanni, Assago, Solbiate, Cinisello, Torino, Moncalieri, Pinerolo, Firenze, Prato, Lucca, Cascina, Agliana, Montecatini, Ancona, Macerata, Verona, Vicenza, Pescara, Chieti, Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, Catania, Palermo, Siracusa, Rimini, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce. Si ricercano giovani diplomati o laureati interessati a seguire un periodo di formazione come Allievo Store Manager. L’esperienza nel settore costituisce corsia preferenziale.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura per una delle suddette posizioni, possono farlo cliccando nella sezione lavora con noi sul sito dell’azienda.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]