INA Assitalia cerca consulenti assicurativi a Asti

Nuove opportunità lavorative in campo assicurativo e finanziario. Ina Assitalia apre le porte a nuovi consulenti assicurativi.

di Simona Torrettelli 2 Novembre 2012 9:34

Nuove possibilità lavorative si aprono in campo assicurativo. L’Ina Assitalia ha aperto le candidature per l’assunzione di consulenti assicurativi per l’Agenzia Generale di Tortona. Quella offerta da Ina Assitalia è una ottima possibilità lavorativa offerta ai neo diplomati in cerca di lavoro. L’azienda assicurativa ha l’obiettivo di formare degli specialisti in materia assicurativa e previdenziale, capaci di proporre soluzioni e servizi mirati alle esigenze delle diverse tipologie di clientela.

L’Agenzia Generale Ina Assitalia di Tortona, storico presideio della Compagnia, opera su un territorio che comprende 96 comuni. Il team di professionisti è in grado di assicurare un prezioso supporto alla sua clientela. La sede, rinnovatasi dal 2008, ha raggiunto una fase di leadership nel settore assicurativo/finanziario, così com’è obiettivo comune in tutta la rete agenziale.

Il candidato, dopo una adeguata formazione interattiva, sarà avviato alla brillante carriera di Consulente Assicurativo. La formazione sarà composta da una fase teorica e di una fase pratica, con verifica costante delle competenze acquisite.

Ruolo:

– gestione e fidelizzazione di clienti di portafoglio;

– messa in atto delle strategie di marketing;

– attuazione di un servizio di consulenza assicurativa destinato a privati ed aziende

Profilo ricercato:

– motivazione a crescita professionale;

– spiccate capacità relazionali;

– carattere imprenditoriale e orientamento al risultato

Cosa offre Ina Assitalia:

– corso di formazione tecnico-commerciale gratuito;

– training sul campo retribuito;

– inquadramento: mandato di agenzia (contribuzione mensile + provvigioni + incentivi e premi di produzione);

– concreta crescita professionale.

Requisiti fondamentali:

– diploma di maturità;

– esperienza non richiesta, ma costituirà titolo privilegiato;

Per rispondere a questo annuncio, i candidati interessati possono inviare il proprio CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) a mezzo posta, oppure rispondere direttamente agli annunci da qui.

Sul sito ufficiale di Ina Assitalia, i candidati possono trovare anche un’utile guida che li aiuterà a prepararsi per il colloquio, con numerose regole d’oro che renderanno vincente la presentazione.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]