Intergroup assume personale nella logistica a Gaeta

Il leader nel settore della Logistica, Intergroup, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sede di Gaeta.

di Simona Torrettelli 22 Marzo 2013 8:00

Il Gruppo Intergroup è un affermato leader nel campo della logistica integrata e dei trasporti, ponendosi sul mercato mondiale come fornitore di servizi di logistica dedicati ai settori industriali e offrendo soluzioni di logistica integrata. I suoi servizi, portuali, di magazzinaggio, stoccaggio, packaging, trasporto e distribuzione, sono ad alto valore aggiunto. Il gruppo deve il suo successo alla professionalità e al talento delle risorse impiegate al suo interno.

In questo momento Intergroup è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in azienda. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte sulla pagina Lavora con Noi e quali sono i requisiti necessari per poter inviare la propria candidatura:

JUNIOR CONTROLLER
La ricerca è rivolta verso un candidato di talento, che si occuperà della crescita e specializzazione del gruppo all’interno dell’Ufficio Amministrazione Finanza e Controllo. Le mansioni principali prevedono la collaborazione nel definire le procedure amministrative e contabili e seguire i progetti per l’area amministrativa e di controllo di gestione.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • almeno 1/2 anni di esperienza nel settore amministrativo e di controllo, meglio se proveniente da big four;
  • conoscenza dei processi aziendali sotto il profilo organizzativo del lavoro, cicli attivo/passivo, incassi e fornitori;
  • conoscenza dei principi contabili di base;
  • fluente conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza dei pacchetti informativi;
  • conoscenza del SAP e preferibilmente moduli FI e CO;

L’inserimento iniziale in azienda avverrà attraverso un contratto a tempo determinato.

ADDETTO ALLA GESTIONE DI TRAFFICI E TRASPORTI
Si ricerca un candidato di età compresa tra i 25 e i 35 anni, in possesso dei seguenti requisiti:

  • neolaureato o diplomato in Economia e Commercio, Ingegneria Gestionale;
  • buone doti relazionali e di leadership, propensione al problem solving e team work;
  • capacità di gestire lo stress;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buona conoscenza degli applicativi MS;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte presenti sulle pagine web dell’azienda sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo Intergroup, alla pagina Posizioni Aperte.

Tags: logistica
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro