ISO Selest sas cerca personale in Emilia Romagna

La società di ricerca del personale Iso Selest sta selezionando numerose figure professionali per incarichi in Emilia Romagna.

di Simona Torrettelli 6 Febbraio 2013 11:10

Iso Selest sas è una solida e affermata società di servizi e ricerca di personale per medie e grandi imprese. In questo momento è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Venditore diretto alle Aziende
Per le sedi di Reggio Emilia e Modena
Le risorse ricercate sono dei funzionari vendite dotati di una visione positiva del futuro, dei professionisti della vendita in possesso dei seguenti requisiti:

  • buona cultura generale;
    età compresa tra i 25 e i 40 anni;
    esperienza pluriennale acquisita nella vendita diretta alle aziende;
    capacità di pianificare e implementare apposite strategie per il raggiungimento degli obiettivi concordati;
    ottima conoscenza della lingua inglese in quanto sono previste alcune trasferte all’estero;
    gradita ma non indispensabile la possibilità di iscrizione alle liste di mobilità;
    residenza nelle province di Modena e Reggio Emilia;

Project Manager
Per le sedi di Reggio Emilia e Modena
Le risorse gestiranno tutte le attività tecniche dalla richiesta del cliente al prodotto finito interagendo con le aree aziendali interessate per il supporto tecnico;
Si richiede la laurea in Ingegneria Elettronica o il diploma di perito elettronico o meccanico;
Sede di lavoro: Sassuolo, Modena.

Disegnatore Stampi per ceramica
Per le sedi di Reggio Emilia e Modena
Si ricerca un disegnatore 3D da inserire nell’ufficio tecnico. Si richiede esperienza pluriennale in aziende meccaniche nel settore degli stampi per ceramica.

Impiegata commerciale estero
Per la sede di Fiorano
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e della corrispondenza con la clientela estera. Si richiede:

  • ottima conoscenza della lingua inglese e di quella spagnola;
    precedente esperienza nel ruolo;
    provenienza dal settore ceramico;

Responsabile ricerca e sviluppo all’estero
Per la sede di Sassuolo
La risorsa gestirà un team di tecnici ceramici e di grafici per la realizzazione dei prototipi e la prima industrializzazione. Si richiedono competenze nelle problematiche applicative e capacità di intervenire efficacemente nella formulazione degli smalti. Il ruolo è di responsabilità, si richiede la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a risiedere all’estero.

Impiegata amministrativa
Per la sede di Sassuolo
Si richiede una precedente esperienza di almeno tre anni in contabilità. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, dell’amministrazione ordinaria e della gestione amministrativa delle gare d’appalto.

Impiegato amministrativo con esperienza SAP
Per la provincia di Reggio Emilia e Modena
Si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e del programma gestionale SAP.

Disegnatore meccanico 2D
Per la sede di sassuolo
Si richiede esperienza pregressa nel settore e conoscenza della lingua inglese.

Programmatore Pc trasfertista
Per la provincia di Regglio Emilia e Modena
Si richiede esperienza di 1/2 anni nella programmazione, preferibilmente con software Visual Basic o C#.net. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte per 3/4 mesi all’anno e la conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative proposte, può consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere come indicato all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]