Kasanova, assunzioni nei negozi

Le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi ed entrare a far parte dell'azienda leader nel comparto casalingo.

di piero81 10 Giugno 2015 16:22

Sorgono nuove opportunità di lavoro presso i punti vendita Kasanova: la catena leader nel comparto casalingo ha aperto alcune posizioni presso numerosi negozi locati in Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana.

Prima di tutto è opportuno fornire alcuni cenni sull’azienda. Kasanova nasce nel 1968 dal grande impegno profuso dalla sig.ra Giannina Fontana. Attualmente opera con oltre 180 punti vendita in franchising, soluzione commerciale inaugurata nel 1994 che ha concesso una grande espansione del marchio e dei suoi prodotti. Ad oggi Kasanova si configura come una delle più grandi catene di negozi specializzata in articoli per la casa e liste nozze.

La possibilità di candidarsi per diversi ruoli è offerta a candidati diplomati e laureati.

Kasanova, le posizioni aperte

Addetti vendita a Gravellona Toce (VB), Torino, Foiano della Chiana (AR), Affi (VR)

Ai candidati verrà affidata l’assistenza alla clientela e la gestione di tutte le attività inerenti lo store; si valutano candidati diplomati o laureati, aventi ottime capacità di vendita e di gestione della clientela, flessibilità, problem solving e orientamento ai risultati. Si richiede preferibilmente la conoscenza dell’inglese e buone conoscenza informatiche.

Store Manager a Gravellona Toce (VB), Erbusco (BS), Cuneo, Torino, Foiano della Chiana (AR), Affi (VR), San Martino Buon Albergo (VR)

Per questo ruolo, Kasanova seleziona risorse con esperienza nel ruolo, conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store, ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

Visual Merchandiser a Torino, Foiano della Chiana (AR), Affi (VR), Milano

Per questo ruolo, Kasanova seleziona risorse con esperienza nel ruolo che si occuperanno della fase dell’allestimento; si valutano giovani diplomati o laureati con significativa esperienza in un ruolo analogo e in possesso di un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising. E’ fondamentale la disponibilità al lavoro notturno, mentre è preferibile una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

Offerte di lavoro Kasanova, come candidarsi

Coloro i quali soni interessati alle offerte di lavoro nei negozi Kasanova possono candidarsi visitando la sezione sul sito web aziendale dedicata alle ricerche in corso del gruppo. Successivamente sarà necessario registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Tags: kasanova
Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]