Kasanova, assunzioni nei negozi

Le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi ed entrare a far parte dell'azienda leader nel comparto casalingo.

di piero81 10 Giugno 2015 16:22

Sorgono nuove opportunità di lavoro presso i punti vendita Kasanova: la catena leader nel comparto casalingo ha aperto alcune posizioni presso numerosi negozi locati in Lombardia, Piemonte, Veneto e Toscana.

Prima di tutto è opportuno fornire alcuni cenni sull’azienda. Kasanova nasce nel 1968 dal grande impegno profuso dalla sig.ra Giannina Fontana. Attualmente opera con oltre 180 punti vendita in franchising, soluzione commerciale inaugurata nel 1994 che ha concesso una grande espansione del marchio e dei suoi prodotti. Ad oggi Kasanova si configura come una delle più grandi catene di negozi specializzata in articoli per la casa e liste nozze.

La possibilità di candidarsi per diversi ruoli è offerta a candidati diplomati e laureati.

Kasanova, le posizioni aperte

Addetti vendita a Gravellona Toce (VB), Torino, Foiano della Chiana (AR), Affi (VR)

Ai candidati verrà affidata l’assistenza alla clientela e la gestione di tutte le attività inerenti lo store; si valutano candidati diplomati o laureati, aventi ottime capacità di vendita e di gestione della clientela, flessibilità, problem solving e orientamento ai risultati. Si richiede preferibilmente la conoscenza dell’inglese e buone conoscenza informatiche.

Store Manager a Gravellona Toce (VB), Erbusco (BS), Cuneo, Torino, Foiano della Chiana (AR), Affi (VR), San Martino Buon Albergo (VR)

Per questo ruolo, Kasanova seleziona risorse con esperienza nel ruolo, conoscenze di prodotto, delle procedure di gestione dello store, ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese.

Visual Merchandiser a Torino, Foiano della Chiana (AR), Affi (VR), Milano

Per questo ruolo, Kasanova seleziona risorse con esperienza nel ruolo che si occuperanno della fase dell’allestimento; si valutano giovani diplomati o laureati con significativa esperienza in un ruolo analogo e in possesso di un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising. E’ fondamentale la disponibilità al lavoro notturno, mentre è preferibile una buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

Offerte di lavoro Kasanova, come candidarsi

Coloro i quali soni interessati alle offerte di lavoro nei negozi Kasanova possono candidarsi visitando la sezione sul sito web aziendale dedicata alle ricerche in corso del gruppo. Successivamente sarà necessario registrare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Tags: kasanova
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]