Kiko assume personale
Realtà giovane e molto dinamica, Kiko Make Up è diventata, in pochissimi anni, una delle azienda leader in Italia per la produzione e la commercializzazione di prodotti cosmetici. Forte di un ottimo rapporto qualità prezzo e di una vastissima offerta di prodotti, Kiko continua ad espandersi ogni giorno con nuove aperture sia in Italia che all’estero.
Al momento l’azienda è alla ricerca di varie figure professionali da inserire in diverse mansioni sia negli store presenti su tutta la penisola sia nella sede centrale di Bergamo. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso Kiko e le modalità di candidatura.
Offerte di lavoro Kiko, le posizioni aperte
Kiko sta cercando le seguenti figure professionali:
- Store Manager – Bologna Le Piazze, Flagshipstore Roma (nuova apertura), Mantova, Collestrada, Ravenna Esp, Pradamano (UD), Castelfranco Veneto, Livigno;
- Magazziniere – Roma Via del Corso
- Addetti alle vendite – Livigno
- Assistente di direzione per sostituzione maternità – Bergamo
- Assistant Product Manager – Bergamo
- Make Up Artist – Roma e Verona
- Retail Project Specialist – Bergamo
Oltre a queste offerte di lavoro, Kiko Make Up mette a disposizione dei giovani laureati la possibilità di fare un’esperienza formativa nella sua sede centrale di Bergamo grazie ad appositi stage. Al momento le posizioni ricercate sono:
- Stage Web Marketing – Bergamo
- Stage Marketing Sviluppo Prodotto Make Up – Bergamo
- Stage Pianificazione e Controllo – Bergamo
Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi
Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro e stage attualmente disponibili presso Kiko e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.
Tags: kiko | ||