Kiko Make Up Milano, nuove assunzioni in tutta Italia
Kiko Make Up è una realtà giovane ma già molto famosa. Parte del gruppo Percassi, Kiko è specializzata nella commercializzazione di prodotti di bellezza – make up e prodotti per il corpo – dedicati in particolar modo alle ragazze più giovani e di tendenza.
Il segreto del suo successo, oltre alla grande varietà di prodotti a disposizione, anche l’ottimo rapporto qualità prezzo e le vantaggiose offerte che regolarmente prepara per le sue clienti. In costante espansione sul territorio nazionale e anche all’estero, Kiko è attualmente alla ricerca di personale da assumere in diverse mansioni nei suoi store: vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.
Kiko cerca personale, le posizioni aperte
Colour Clerk – Bergamo
Addette/i vendite part-time – Tutta Italia
Stage Marketing – Bergamo
Web Content Specialist – Bergamo
Addetti alle vendite – Rimini, Pisa, Modena
Stage Marketing – Sviluppo Prodotto Skin Care – Bergamo
Personal Assistant Marketing Director – Bergamo
Store Manager – Torino
Make up artist – Roma
Graphic Designer – Bergamo
Product Manager – Bergamo
Offerte di lavoro Kiko, come candidarsi
Per conoscere i requisiti richiesti da Kiko per le diverse posizioni aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dedicata alla ricerca di personale a questo link. Una volta scelta la posizione di proprio interesse basterà compilare il form con i propri dati personali e il proprio curriculum. Per avere maggiori possibilità di essere selezionati, è consigliato allegare anche una foto e una lettera di presentazione.
A questo link, invece, qualora nessuna delle posizioni fosse in linea con il vostro profilo, è possibile mandare anche una candidatura spontanea.
Tags: kiko | ||