La vostra passione è la musica? Ecco come lavorare per TeamWorld
TeamWorld – famoso sito web che si occupa di fornire news sulla musica – sta cercando persone di talento da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.
TeamWorld è un noto sito web che ha visto la luce nel 2000 – grazie ad un’idea di Michele Forte, Mauro Orlandelli e Marco Morini – con il proposito di fornire informazioni ufficiali su tutto ciò che ruota intorno al mondo della musica come concerti, video, fotografie e molto altro ancora. TeamWorld permette, inoltre, di entrare a far parte dei team per sostenere attivamente i propri artisti preferiti: molti sono, infatti, i gruppi ed i cantanti che sono seguiti da TW in collaborazione con alcune case discografiche, management ed agenzie di booking.
Al momento, TeamWorld cerca nuove risorse da poter impiegare presso i propri uffici presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle offerte lavorative attualmente attive ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Stagisti Redazionali e/o Grafici:
- Raggiungimento della maggiore età
- Disponibilità a raggiungere il luogo di lavoro negli orari stabiliti
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo di Word e Powerpoint e Photoshop
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del PC e dei sistemi operativi Windows e MAC
- Ottima conoscenza di Internet e dei social network
- Interesse per la musica e il cinema
- Propensione al lavoro in team
- Spirito d’iniziativa
- Creatività
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web TeamWorld dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste e cioè, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]