Lavazza Caffè assume in Lombardia: come e dove inviare il curriculum

La storica azienda italiana, produttrice di caffè, è in cerca di personale nel capoluogo lombardo.

di Elena Arrisico 30 Gennaio 2013 10:58

Lavazza Caffè – storica azienda italiana, che produce e distribuisce caffè – è in cerca di personale per la propria sede presente in Lombardia.

Più lo mandi giù, più ti tira su!“, recitava il noto slogan dell’azienda italiana fondata da Luigi Lavazza nel lontano 1895, a Torino. Oggi, lo storico brand conta circa 4 mila dipendenti distribuiti in diverse sedi sparse per tutta l’Italia. Nota è la campagna pubblicitaria basata su figurine, che rappresentavano vari avvenimenti legati al caffè – così come fatti storici italiani ed esteri – e che, oggi, sono ancora oggetto di collezionismo, come francobolli e monete.

Attualmente, Lavazza Caffè è alla ricerca di 25 Addetti Vendite e 2 Manager Capi Gruppo – attraverso il Centro per l’Impiego di Milano – per la propria sede di Milano, in Lombardia. Requisiti fondamentali per potersi candidare per entrambe le posizioni lavorative disponibili sono:

  • Possesso dell’automobile
  • Disponibilità full-time

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], scrivendo nell’oggetto “GRIECO“.

Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro