Lavorare con Pompea: come candidarsi

L'azienda, che lavora nel campo dell'intimo, dà la possibilità di candidarsi per la posizione lavorativa di vostro interesse.

di Elena Arrisico 14 Febbraio 2013 9:05

Pompea – nota azienda, che opera nel settore dell’intimo – è alla costante ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team in Italia.

Pompea è un’azienda italiana – fondata da Adriano Rodella – che realizza e distribuisce una vasta gamma di prodotti di intimo, calze, pigiami e costumi da bagno. L’enorme successo – giunto grazie alla nota campagna pubblicitaria “no stress” e all’ottimo rapporto qualità-prezzo dei prodotti – ha portato l’azienda ad essere presente in ben 50 paesi del mondo, dove lavorano oltre 1000 dipendenti.

Al momento, Pompea dà l’opportunità di inviare una candidatura spontanea all’azienda.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Pompea dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o al seguente indirizzo di posta: Pompea SPA – Ufficio Personale – via S. Damaso, 10 – 46046 Medole (MN).

L’azienda vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?