Lavorare da Mediaworld: come inviare il curriculum

L'azienda al momento è alla ricerca di un Senior category manager che lavori in sede.

di Stefania Calabrese 6 Novembre 2012 20:16

Media World è uno dei protagonisti indiscussi del mercato nel campo della tecnologia e dell’elettronica. Appartiene al Gruppo tedesco Mediamarkt Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa e dispone di centinaia di punti vendita in Italia e in Europa.

Periodicamente, l’azienda ricerca personale per assunzioni e stage tramite il proprio sito web.  L’unica posizione attualmente aperta è quella di Senior Category Manager.

LE MANSIONI

Questa figura professionale dovrà occuparsi della pianificazione e del controllo commerciale, tratterà le negoziazioni con i fornitori, gestirà l’assortimento e l’intero processo di acquisto, dovrà inoltre provvedere alla gestione dello stock, dei prezzi e del catalogo e svilupperà le iniziative commerciali.

I REQUISITI

Per partecipare alle selezioni è richiesta un’esperienza minima nel ruolo di 3 anni, la conoscenza dei mercati di consumo, abilità di negoziazione, doti relazionali e di problem solving, nonché la conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per partecipare, occorre compilare l‘apposito form nella sezione Lavora con noi del sito di Media World e inviare il proprio Curriculum Vitae.

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]