Lavorare da Mediaworld: come inviare il curriculum
L'azienda al momento è alla ricerca di un Senior category manager che lavori in sede.
Media World è uno dei protagonisti indiscussi del mercato nel campo della tecnologia e dell’elettronica. Appartiene al Gruppo tedesco Mediamarkt Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa e dispone di centinaia di punti vendita in Italia e in Europa.
Periodicamente, l’azienda ricerca personale per assunzioni e stage tramite il proprio sito web. L’unica posizione attualmente aperta è quella di Senior Category Manager.
LE MANSIONI
Questa figura professionale dovrà occuparsi della pianificazione e del controllo commerciale, tratterà le negoziazioni con i fornitori, gestirà l’assortimento e l’intero processo di acquisto, dovrà inoltre provvedere alla gestione dello stock, dei prezzi e del catalogo e svilupperà le iniziative commerciali.
I REQUISITI
Per partecipare alle selezioni è richiesta un’esperienza minima nel ruolo di 3 anni, la conoscenza dei mercati di consumo, abilità di negoziazione, doti relazionali e di problem solving, nonché la conoscenza della lingua inglese.
COME CANDIDARSI
Per partecipare, occorre compilare l‘apposito form nella sezione Lavora con noi del sito di Media World e inviare il proprio Curriculum Vitae.
Tags: commercio · elettronica | ||
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
- Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]