Lavorare a Parigi? Telelangue Group assume, ecco come inviare il CV

L'azienda leader nella formazione linguistica nel mondo è alla ricerca di personale da assumere nella capitale francese.

di Elena Arrisico 27 Dicembre 2012 9:10

Lavorare a Parigi è il vostro sogno? World Speaking – Telelangue Group – leader nella formazione linguistica nel mondo – è alla ricerca di giovani che siano desiderosi di lavorare in un team internazionale.

World Speaking – Telelangue Group vanta più di 800 dipendenti ed è costantemente alla ricerca di persone che abbiano i seguenti requisiti:

  • Amore per la scrittura
  • Senso della responsabilità
  • Dinamismo
  • Motivazione
  • Creatività

Vuoi entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group e sei una persona di talento? I nuovi assunti avranno la possibilità di entrare a far parte di un team multiculturale, dinamico e creativo e di fare un’esperienza significativa nell’ambito della comunicazione d’impresa.

L’azienda investe enormemente nello sviluppo delle competenze dei suoi dipendenti, in modo tale che i clienti possano usufruire di un servizio eccezionale. Entrare a far parte del team di World Speaking – Telelangue Group è un’esperienza gratificante.

Al momento, risulta una posizione attiva per la sede di Parigi – in Francia – ma è sempre possibile inviare una candidatura spontanea, dato che l’azienda è alla costante ricerca di professori di lingua appassionati del proprio lavoro.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di World Speaking – Telelangue Group per avere maggiori informazioni in merito ed inviate, via e-mail, il vostro curriculum vitae e la vostra lettera di motivazione – entrambi in lingua francese – agli indirizzi di posta elettronica [email protected] e [email protected]

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]