Lavorare in 3 Italia, ecco le posizioni disponibili e come candidarsi
3 Italia – nota azienda italiana, che opera nel settore delle telecomunicazioni – offre numerose possibilità lavorative all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.
3 Italia SPA – brand appartenente alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa Limited – lavora nel campo delle telecomunicazioni e si occupa di offrire diversi servizi di telefonia cellulare, oltre all’accesso wireless ad Internet ed alla televisione mobile. Presente in Italia ed in paesi come il Regno Unito, l’Irlanda, la Svezia, l’Austria, l’Australia, la Danimarca, Hong Kong e l’Indonesia, il marchio nacque nel 1999 ed ha sempre proposto ottime tariffe a prezzi abbastanza competitivi nel suo settore. Oggi, l’azienda conta circa 9 milioni di utenti nel nostro paese e quasi 20 milioni nel resto del mondo.
Al momento, 3 Italia è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle posizioni attualmente attive ed i requisiti richiesti per potersi candidare:
Customer Assistant:
- Appartenenza alle categorie protette
- Diploma o laurea
- Età compresa tra i 22 ed i 40 anni
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Spiccate capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il cliente
- Conoscenza di base del PC e di Internet
- Attitudine al problem solving
- Disponibilità a lavorare su turni
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità di gestione dello stress
- Attitudine al cambiamento ed al lavoro di gruppo
Account di Contact Center:
- Età compresa tra i 20 ed i 40 anni
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Spiccate capacità di comunicazione e di gestione della relazione con il cliente
- Ottime capacità relazionali
- Spiccata propensione al lavoro in team
- Capacità di ascolto attivo
- Attitudine al problem solving
- Forte orientamento al cliente
- Flessibilità
- Capacità di gestione dello stress
- Comunicazione efficace
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo di Word e di Excel
- Preferibilmente, esperienza nel ruolo
Network Control Manager:
- Capacità manageriale e di coordinamento nella gestione del team
- Ottima conoscenza delle metodologie di controllo di gestione, di accounting e dell’analisi degli investimenti
- Background tecnico e conoscenza dell’area Network
- Spiccate capacità analitiche
- Precisione e flessibilità
- Attitudine al problem solving
- Orientamento al risultato
- Ottima conoscenza del sistema ERP aziendale e degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel e di Access
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Esperienza nel ruolo
Store Manager:
- Buona conoscenza del territorio di riferimento
- Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo
- Conoscenza delle tecniche di vendita
- Conoscenza meccaniche di incentivazione
- Conoscenza degli strumenti di cassa e dei sistemi di pagamento elettronico
- Modulistica e/o programmi informatici per la redazione degli ordini
- Conoscenza budget e stock magazzino
- Conoscenza di base delle procedure di amministrazione del personale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Orientamento alla vendita
- Doti relazionali
- Flessibilità
- Orientamento al cliente
- Capacità di gestire un gruppo
- Tolleranza dello stress
- Età dai 28 ai 35 anni
- Disponibilità immediata
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di 3 Italia dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.