Lavorare in Motorola? Ecco come candidarsi
La nota azienda statunitense di elettronica, che produce telefoni cellulari, è alla ricerca di personale per la propria sede nel capoluogo lombardo.
Volete lavorare per una multinazionale statunitense? Motorola è in cerca di personale da assumere presso la propria sede a Milano, in Lombardia.
Motorola è un’azienda statunitense di elettronica, che produce telefoni cellulari, nonché innumerevoli tipologie di componenti elettronici. La sua sede è a Schaumburg, in Illinois, in un sobborgo di Chicago.
Lavorare in Motorola significa avere spazio per la propria crescita personale, per la propria creatività in un team affiatato e con tante idee in comune per far crescere e migliorare la qualità della vita di ognuno, in ogni parte del mondo. La filosofia dell’azienda è basata sul rispetto delle persone, sull’integrità di intenti a tutto tondo, l’originalità e le differenze individuali.
La Motorola è, quindi, in cerca di persone di talento, interessate, motivate a lavorare in un contesto dinamico, internazionale e multiculturale. Attualmente, in Italia, la nota multinazionale statunitense è in cerca di un Channel Account Manager per la propria sede di Milano, in Lombardia.
Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare oltre! Tra i benefit offerti dall’azienda rientrano anche i buoni pranzo, un piano medico indirizzato al dipendente ed estendibile al nucleo familiare e la possibilità di acquistare prodotti Motorola a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Motorola dove, cliccando sulla voce “Opportunità in Italia“, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento – sia in Italia che all’estero – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.
Tags: manager · motorola · offerte di lavoro milano | ||
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]