Lavorare in Norauto: dove e come inviare il curriculum vitae
Norauto – nota azienda francese, che vende ricambi auto – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.
Norauto è una multinazionale nata nel 1970 ad Englos – nei pressi di Lille, in Francia – da un’idea di Eric Derville. Azienda che si occupa della vendita di ricambi auto, oggi, Norauto è presente sia in Europa che in Sudamerica, dove conta centinaia di dipendenti che prestano servizio presso le officine sparse in tutto il mondo.
Al momento, Norauto è in cerca di numerose figure professionali per le proprie sedi presenti in Italia. Vediamo quali sono le posizioni lavorative attualmente attive ed i requisiti richiesti per potersi candidare:
Responsabili Accettazione e Officina:
- Almeno 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo
- Forte passione per il contatto con il pubblico
- Spiccata capacità a lavorare in team
Allievi Store Manager:
- Diploma o laurea
- Passione per il settore auto
- Dinamismo
- Vitalità
- Orientamento al risultato
- Spiccato senso del team e del servizio al cliente
- Disponibilità alla mobilità geografica
Hostess di Cassa – Categorie Protette:
- Iscrizione nelle liste di invalidità con una percentuale maggiore o uguale al 46 per cento
- Forte passione per il contatto con il pubblico
- Spiccata capacità a lavorare in team
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Norauto dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.
Tags: hostess · italia · manager · norauto · responsabili | ||