Lavorare nel mondo dei videogiochi? Blizzard Entertainment assume

La nota casa produttrice di videogiochi statunitense è alla costante ricerca di persone talentuose e creative da assumere nella romantica Versailles.

di Elena Arrisico 6 Dicembre 2012 9:10

Il tuo sogno è lavorare nel mondo dei videogiochi? Vuoi un lavoro che ti metta alla prova, che ti ispiri e che ti offra enormi opportunità di crescita professionale e personale? Allora, questo è l’annuncio che fa al caso tuo: la Blizzard Entertainment è in cerca di professionisti talentuosi e creativi da inserire presso i propri uffici in Europa e nel mondo.

La Blizzard Entertainment è una casa produttrice di videogiochi statunitense – che ha la sua sede centrale ad Irvine, in California negli USA – che fu fondata nel 1991 con il nome di “Silicon & Synapse” da Allen Adham, Michael Morhaime e Frank Pearce. La Blizzard Entertainment è considerata una software house “atipica”, in quanto da sempre privilegia la qualità alla quantità dei videogiochi che produce; in particolare, fra i best-seller dell’azienda, figura il nome del videogame “World of Warcraft“, MMORPG che ha avuto un enorme successo in tutto il pianeta.

La Blizzard Entertainment è alla costante ricerca di varie figure professionali con cui lavorare per creare epiche esperienze ludiche ed è per questo motivo che la compagnia mira ad assumere i migliori talenti sul campo, a cui offre salari e vantaggi altamente competitivi.

Attualmente, in Europa ci sono 10 posizioni attive e tutte hanno sede nella romantica Versailles, in Francia; vediamo quali sono le figure professionali ricercate:

  • Customer Service Representative – Portuguese
  • Senior System Administrator
  • German Editor
  • Spanish (castellano) Editor
  • Translator – German Language
  • Localization Game Tester – German
  • Localization Game Tester – Russian
  • Localization Game Tester — Spanish (castellano)
  • Technical QA Analyst – German
  • Technical QA Analyst – Italian

Siete pronti a trovare il lavoro dei vostri sogni? Se volete avere maggiori informazioni in merito, sfogliare tutte le posizioni attive al momento o candidarvi, non vi resta che andare sul sito web della Blizzard Entertainment, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae in risposta all’annuncio di vostro interesse.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]