Lavorare nel mondo dei videogiochi? Blizzard Entertainment assume

La nota casa produttrice di videogiochi statunitense è alla costante ricerca di persone talentuose e creative da assumere nella romantica Versailles.

di Elena Arrisico 6 Dicembre 2012 9:10

Il tuo sogno è lavorare nel mondo dei videogiochi? Vuoi un lavoro che ti metta alla prova, che ti ispiri e che ti offra enormi opportunità di crescita professionale e personale? Allora, questo è l’annuncio che fa al caso tuo: la Blizzard Entertainment è in cerca di professionisti talentuosi e creativi da inserire presso i propri uffici in Europa e nel mondo.

La Blizzard Entertainment è una casa produttrice di videogiochi statunitense – che ha la sua sede centrale ad Irvine, in California negli USA – che fu fondata nel 1991 con il nome di “Silicon & Synapse” da Allen Adham, Michael Morhaime e Frank Pearce. La Blizzard Entertainment è considerata una software house “atipica”, in quanto da sempre privilegia la qualità alla quantità dei videogiochi che produce; in particolare, fra i best-seller dell’azienda, figura il nome del videogame “World of Warcraft“, MMORPG che ha avuto un enorme successo in tutto il pianeta.

La Blizzard Entertainment è alla costante ricerca di varie figure professionali con cui lavorare per creare epiche esperienze ludiche ed è per questo motivo che la compagnia mira ad assumere i migliori talenti sul campo, a cui offre salari e vantaggi altamente competitivi.

Attualmente, in Europa ci sono 10 posizioni attive e tutte hanno sede nella romantica Versailles, in Francia; vediamo quali sono le figure professionali ricercate:

  • Customer Service Representative – Portuguese
  • Senior System Administrator
  • German Editor
  • Spanish (castellano) Editor
  • Translator – German Language
  • Localization Game Tester – German
  • Localization Game Tester – Russian
  • Localization Game Tester — Spanish (castellano)
  • Technical QA Analyst – German
  • Technical QA Analyst – Italian

Siete pronti a trovare il lavoro dei vostri sogni? Se volete avere maggiori informazioni in merito, sfogliare tutte le posizioni attive al momento o candidarvi, non vi resta che andare sul sito web della Blizzard Entertainment, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae in risposta all’annuncio di vostro interesse.

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]