Lavorare nel mondo della moda con Segue…: come candidarsi

L'ormai noto brand giovane e glamour offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per lavorare presso uno dei tanti store.

di Elena Arrisico 20 Gennaio 2013 9:10

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Segue… – noto brand di accessori moda – è in cerca di personale da inserire all’interno del proprio team in Italia.

Segue… è un marchio giovane, che si occupa della produzione e della distribuzione di accessori moda. In pochi anni, l’azienda è riuscita a conquistare il mercato italiano, così come quello internazionale. Creatore del brand – nato nel 2001 a Firenze – è la famiglia Zini, proprietaria del gruppo Accessories Bags and Cosmetics.

Oggi, Segue… conta oltre 300 store sparsi su tutto il territorio nazionale e nel mondo, dove è presente in ben 50 paesi. L’azienda italiana si rivolge alle donne che vogliono creare il proprio stile, grazie ai prodotti innovativi e glamour che vantano un ottimo rapporto qualità-prezzo. La sede principale di Segue… si trova a Firenze, ma altre sedi sono presenti ad Hong Kong e a Miami in Florida, negli USA.

Vuoi entrare a far parte del mondo Segue…? Gli store presenti in Italia sono numerosi e sono nati con l’intenzione di far vivere una shopping experience eccezionale ai propri clienti e a chi vi lavora.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Segue… dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative dell’azienda, potrete inviare il vostro curriculum vitae – tramite la compilazione dell’apposito form online – e dove avrete la possibilità di candidarvi spontaneamente.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]