Lavorare nel settore dei gioielli con Swarovski: come candidarsi
Swarovski – famosa azienda che si occupa della realizzazione e della distribuzione di manufatti in cristallo – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter impiegare presso le proprie sedi presenti in Italia.
Swarovski – il cui logo è rappresentato da un cigno – è un marchio della Swarovski International Holdings di Zurigo – in Svizzera – azienda che ha la sua sede principale a Wattens, nei pressi di Innsbruck in Austria. Il brand si occupa della creazione e della distribuzione di prodotti in cristallo – invenzione di Daniel Swarovski – e propone manufatti di alta qualità sia nella lavorazione che nel materiale usato. Nel 1892, infatti, il gioielliere Swarovski brevettò una macchina da taglio e che creò, nel 1895, la Swarovski Company.
Al momento, la Swarovski sta cercando nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle posizioni lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Sales Consultant:
- Essere frizzanti
- Diploma
- Esperienza di almeno 3 anni nel fast fashion in contesti multinazionali strutturati
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Passione per la moda e le nuove tendenze
- Proattività
- Approccio veloce
- Dinamismo
Store Manager:
- Carisma
- Preferibilmente, laurea in materie economiche
- Esperienza di almeno 3 anni nel fast fashion in contesti multinazionali strutturati
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Forte spirito commerciale
- Orientamento al risultato
- Spiccata leadership
Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:
- Boutique Manager
- Office Manager
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Swarovski dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.