Lavorare nell’informatica con la Logitech: come fare richiesta
Vi piacerebbe lavorare all’interno di un’azienda che opera nel settore dell’informatica e con importanza a livello internazionale? La Logitech International S.A. è in cerca di personale da inserire presso le proprie sedi presenti nel mondo.
La Logitech International S.A. è la holding del gruppo Logitech. Fondata il 2 ottobre del 1981 da Daniel Borel, Pierluigi Zappacosta e Giacomo Marini, iniziò con la produzione di mouse e di varie periferiche per personal computer a Le Lieu, in Svizzera. Oggi, vanta circa 8 mila dipendenti, che lavorano in tutto il mondo: Europa, America, Medio Oriente, Africa ed Asia. In Italia, l’azienda ha la sua sede centrale a Milano.
Al momento, la Logitech è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire in varie parti del mondo; diamo un’occhiata ad alcune e alle sedi di lavoro:
- NPI Value Engineering and Cost Manager a Cork, in Irlanda
- Prototype Technician a Cork, in Irlanda
- Global Revenue Systems and Accounting a Cork, in Irlanda
- Regional Sales Intern a Pechino, in Cina
- Region Sales Intern a Shanghai, in Cina
- Finance Manager a Shanghai, in Cina
- Category Portfolio Manager a Shanghai, in Cina
- Regional Sales Intern a Chengdu, in Cina
- Factory Quality Engineer a Suzhou, in Cina
- Regional Sales Intern a Guangzhou, in Cina
- Senior Accountant a Hsinchu, in Taiwan
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Logitech dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae.
Tags: cina · informatica · ingegneri · irlanda · manager · tecnici informatici | ||