Lavorare nel mondo del caffè con Illy: come fare richiesta

L'azienda produttrice e distributrice di caffè è in cerca di nuove risorse per le proprie sedi estere.

di Elena Arrisico 16 Febbraio 2013 17:00

Illy – azienda italiana produttrice e distributrice di caffè – è in cerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire presso le proprie sedi all’estero.

Illy fu fondata nel 1933, a Trieste, da Francesco Illy che creò un’azienda di successo, grazie ai prodotti di qualità a cui viene riservata particolare cura ed attenzione. La produzione dell’azienda comprende 9 varietà di pura Arabica, distribuita poi in oltre 140 paesi di tutto il mondo dove lavorano oltre 700 dipendenti. Oggi, Illy ha allargato la produzione del caffè, iniziando a produrre anche e cioccolato.

Al momento, Illy è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire all’estero:

  • Area Manager, in Spagna
  • Business Development Manager – NYC, negli USA e Canada
  • District Sales Manager – Greater Washington DC, negli USA e Canada
  • District Sales Manager – California, negli USA e Canada
  • E-Commerce Specialist – NY, negli USA e Canada
  • National Retail Account Manager – California, negli USA e Canada

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Illy dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti per potersi candidare ed i luoghi di lavoro disponibili, sia in Italia che all’estero – ed inviare il vostro curriculum vitae completo, secondo le modalità indicate dall’azienda italiana.

Commenti