Lavorare per Microsoft? 10 posti a Roma e Milano
L'importante azienda d'informatica sta cercando 3 figure professionali da inserire presso le proprie sedi di Roma e Milano.
Microsoft, una delle più importanti aziende d’informatica del mondo, è in cerca di nuove figure professionali da inserire presso le proprie sedi a Roma e a Milano.
Per quanto riguarda le proposte di lavoro nella nostra capitale, Microsoft è in cerca di un account technology strategist. Mansione del candidato, che verrà scelto per ricoprire il ruolo proposto, sarà gestire la rete commerciale e garantirne la crescita, per poter assicurare ai clienti il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La proposta è indirizzata soltanto a persone altamente specializzate – proprio per la complessità dell’incarico – che possano avere i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore
- Conoscenza del pubblico settore
- Laurea
Ciò che offre la potente azienda informatica nel capoluogo lombardo, invece, è una figura professionale da poter inserire nel settore marketing. I requisiti per questa posizione sono:
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore
- Diploma
Entrambe le città italiane, inoltre, sono alla ricerca di account services executive; i candidati scelti saranno inseriti nel settore delle vendite. Per candidarsi per questa posizione sono richiesti:
- Laurea ad indirizzo economico
- Preferibilmente, un master
Chi fosse interessato ad una, o più, di queste posizioni aperte da Microsoft e desiderasse candidarsi, basta che clicchi al seguente link, selezionando la voce “Italia” dal menù di ricerca.
- Smart working, JP Morgan dice bastaJP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
- Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermateLe nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
- Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]