Lavorare per Microsoft? 10 posti a Roma e Milano
L'importante azienda d'informatica sta cercando 3 figure professionali da inserire presso le proprie sedi di Roma e Milano.
Microsoft, una delle più importanti aziende d’informatica del mondo, è in cerca di nuove figure professionali da inserire presso le proprie sedi a Roma e a Milano.
Per quanto riguarda le proposte di lavoro nella nostra capitale, Microsoft è in cerca di un account technology strategist. Mansione del candidato, che verrà scelto per ricoprire il ruolo proposto, sarà gestire la rete commerciale e garantirne la crescita, per poter assicurare ai clienti il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La proposta è indirizzata soltanto a persone altamente specializzate – proprio per la complessità dell’incarico – che possano avere i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore
- Conoscenza del pubblico settore
- Laurea
Ciò che offre la potente azienda informatica nel capoluogo lombardo, invece, è una figura professionale da poter inserire nel settore marketing. I requisiti per questa posizione sono:
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore
- Diploma
Entrambe le città italiane, inoltre, sono alla ricerca di account services executive; i candidati scelti saranno inseriti nel settore delle vendite. Per candidarsi per questa posizione sono richiesti:
- Laurea ad indirizzo economico
- Preferibilmente, un master
Chi fosse interessato ad una, o più, di queste posizioni aperte da Microsoft e desiderasse candidarsi, basta che clicchi al seguente link, selezionando la voce “Italia” dal menù di ricerca.
- Che cosa si intende per Executive SearchCon il termine “Executive Search” si intende il processo di recruiting mirato all’individuazione di professionisti di alto livello perricoprire posizioni dirigenziali e di leadership all’interno di Aziende e Organizzazioni. La ricerca executive, svolta da agenzie specializzate come Risorse Professional, punta quindi su profili qualificati e con le giuste competenze per soddisfare la domanda di figure… Leggi tutto: Che cosa si intende per Executive Search
- Beko, salva la fabbrica di ComunanzaLa fabbrica Beko di Comunanza è salva. A quanto pare l’azienda avrebbe rivisto i suoi piani in merito allo stabilimento presente in provincia di Ascoli Piceno. Cambia il piano industriale di Beko Dobbiamo ricordare che la fabbrica dove si assemblavano asciugatrici e lavatrici faceva parte di quella lista di impianti in chiusura per via dei… Leggi tutto: Beko, salva la fabbrica di Comunanza
- Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendentiLa Ferrari sa come trattare bene i suoi dipendenti. Per loro in busta paga un premio di 14.400 euro grazie agli utili record del 2024. Ottimi risultati per la Ferrari La conferma è arrivata direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, nel corso di un incontro con i giornalisti. Oltre alla conferma del premio per i lavoratori… Leggi tutto: Ferrari, premio di oltre 14 mila euro per i dipendenti