Lavorare per Microsoft? 10 posti a Roma e Milano
L'importante azienda d'informatica sta cercando 3 figure professionali da inserire presso le proprie sedi di Roma e Milano.
Microsoft, una delle più importanti aziende d’informatica del mondo, è in cerca di nuove figure professionali da inserire presso le proprie sedi a Roma e a Milano.
Per quanto riguarda le proposte di lavoro nella nostra capitale, Microsoft è in cerca di un account technology strategist. Mansione del candidato, che verrà scelto per ricoprire il ruolo proposto, sarà gestire la rete commerciale e garantirne la crescita, per poter assicurare ai clienti il raggiungimento degli obiettivi prefissati. La proposta è indirizzata soltanto a persone altamente specializzate – proprio per la complessità dell’incarico – che possano avere i seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore
- Conoscenza del pubblico settore
- Laurea
Ciò che offre la potente azienda informatica nel capoluogo lombardo, invece, è una figura professionale da poter inserire nel settore marketing. I requisiti per questa posizione sono:
- Esperienza di almeno 3 anni nel settore
- Diploma
Entrambe le città italiane, inoltre, sono alla ricerca di account services executive; i candidati scelti saranno inseriti nel settore delle vendite. Per candidarsi per questa posizione sono richiesti:
- Laurea ad indirizzo economico
- Preferibilmente, un master
Chi fosse interessato ad una, o più, di queste posizioni aperte da Microsoft e desiderasse candidarsi, basta che clicchi al seguente link, selezionando la voce “Italia” dal menù di ricerca.
- Stellantis, soldi dallo Stato?Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
- Difesa, il settore che è cresciuto di piùQuello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]