Lavoro con PianetaItalia.com: come e dove inviare la candidatura
PianetaItalia.com – famosa società che opera nel settore business e consumer – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.
PianetaItalia.com è un’azienda che si occupa della fornitura di servizi Internet inerenti il mondo business e consumer. Punto di forza della società sono i suoi dipendenti, specialisti nel campo dello sviluppo software in ambienti C, C++, C#, Objective-c, Delphi, Java, PHP, sistemi informativi, applicazioni web e mobile e web marketing.
Al momento, PianetaItalia.com è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle opportunità di lavoro attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:
Commerciale Account Manager:
- Età compresa tra i 25 ed i 35 anni
- Conoscenza del settore Internet e pubblicità
- Conoscenza di fondamenti di marketing
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Preferibilmente, esperienza nel ruolo
Rivenditori ed Agenti:
Il tipo di contratto e la retribuzione saranno valutati in base alle capacità professionali dimostrate dai candidati. Le selezioni prevedono un colloquio di carattere attitudinale e motivazionale – comprensivo di un esame sulle conoscenze tecniche degli aspiranti – ed una verifica tecnica con il responsabile del servizio.
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web PianetaItalia.com dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio e di una lettera di presentazione – secondo le modalità richieste dall’azienda e cioè, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]