Lavoro in Geox, ecco le opportunità disponibili: come fare richiesta

Diverse sono le assunzioni nel nostro paese, per quanto riguarda il noto marchio italiano.

di Elena Arrisico 2 Agosto 2013 9:00

La Geox – famosa azienda italiana produttrice di scarpe e capi di abbigliamento sportivo – sta cercando nuove risorse da assumere ed inserire nel proprio team presente in Italia.

La Geox SPA è un brand che vide la luce nel 1995, grazie ad un’idea dell’imprenditore Mario Moretti Polegato: la sede principale dell’azienda si trova a Montebelluna, in provincia di Treviso. Oggi, il marchio italiano vanta oltre 1.150 punti vendita monomarca, circa 11 mila store multimarca ed è presente in 103 paesi del mondo.

Al momento, la Geox è alla ricerca di persone che possano ricoprire alcuni dei ruoli lavorativi vacanti presso i punti vendita sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle proposte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Assistant Store Manager:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Spiccate doti organizzative e comunicative
  • Problem solving
  • Leadership
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del PC

Store Manager:

  • Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
  • Spiccate doti organizzative e comunicative
  • Problem solving
  • Leadership
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza del PC

Sales Assistant:

  • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
  • Competenza nella vendita assistita
  • Spiccate doti organizzative e comunicative
  • Orientamento ai risultati e teamworking
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del PC

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web della Geox dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda italiana che opera, da anni e con successo, nella produzione e nella vendita di scarpe e capi di abbigliamento sportivo.

Commenti
  • Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
    Spesso ci concentriamo sul Black Friday e su cosa può significare per i consumatori. Ma di rado lo facciamo in merito ai lavoratori. Cosa comporta per loro questa giornata “particolare“? Il peso del Black Friday Il Black Friday è diventato negli ultimi anni uno degli appuntamenti commerciali più importanti a livello globale e il suo… Leggi tutto: Black Friday, quando pesa sui lavoratori?
  • Tredicesima, a chi spetta?
    La tredicesima è una mensilità aggiuntiva che molti lavoratori ricevono ogni anno, generalmente nel mese di dicembre. Ma a chi spetta? Facciamo chiarezza su questo punto. Chi ha diritto alla tredicesima Di base si tratta di una somma che va ad affiancarsi allo stipendio abituale e che rappresenta un importante sostegno economico per affrontare le… Leggi tutto: Tredicesima, a chi spetta?
  • Vinted: un lavoro da tassare?
    Negli ultimi anni Vinted è diventata una delle piattaforme più popolari in Italia per la compravendita di abbigliamento e accessori di seconda mano. Bisogna pagarci sopra le tasse? E’ una domanda che è lecito porsi. Vinted e tasse, cosa comporta? Il successo di Vinted si deve alla semplicità d’uso e alla possibilità di dare nuova… Leggi tutto: Vinted: un lavoro da tassare?