Lavoro nel settore informatico con Aruba, ecco di cosa si tratta
Aruba – nota azienda italiana operante nel settore Internet – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia.
Aruba è un brand nato a Firenze nel 1994 e, da allora, si occupa di servizi di web hosting, di registrazione di domini, di posta elettronica e della fornitura di molti altri servizi ancora.
Al momento, Aruba è in cerca di alcune figure professionali da poter impiegare ed inserire all’interno del proprio organico che lavora su tutto il nostro territorio nazionale. Quali sono le opportunità lavorative attualmente attive? E quali i requisiti che occorrono per potersi candidare? Vediamoli:
Junior Marketing Executive:
- Ottime capacità di comunicazione e relazionali
- Capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza del funzionamento generale di Internet
- Familiarità con attività come l’email marketing, customer retention, upselling, hosting, domini, server e posta elettronica
- Esperienza di almeno 2 anni nel settore
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Esperti Google Adwords:
- Ottima conoscenza delle metriche di funzionamento delle campagne Adwords
- Forte orientamento al risultato
- Ottima capacità di analisi
- Autonomia
- Capacità di lavorare in team
- Esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile
- Buona conoscenza della lingua inglese
Project Manager:
- Ottima conoscenza metodologia AGILE
- Conoscenza metodologia PMI
- Leadership
- Capacità di gestire le attività di risorse non gerarchicamente subordinate
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Aruba dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati, nel dettaglio – secondo la modalità richiesta dall’azienda.