Le migliori offerte di lavoro all’estero per Natale

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili all'estero, in questo freddo periodo dell'anno.

di Elena Arrisico 6 Dicembre 2012 9:00

Desiderate trasferirvi e lavorare all’estero? La voglia di evadere è tanta, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie? Se avete risposto di sì a tutte le domande e se vi piace la Gran Bretagna – in particolar modo Londra – allora, questo è l’annuncio che fa per voi.

In questo periodo dell’anno, Londra pullula di ristoranti, negozi di abbigliamento ed aziende che cercano personale con l’avvicinarsi del Natale e di tutto quello che ciò comporta: corsa ai regali, pranzi e cene fuori in compagnia di famiglia ed amici, vacanze ed attività tipicamente natalizie del genere.

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili nella capitale inglese, in questo freddo periodo dell’anno:

  • 30 commessi, ai quali si richiede disponibilità immediata e domicilio nella zona di Londra, per un compenso tra le 250 e le 500 sterline a settimana. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Pasticceri per hotel a 5 stelle, ristoranti ed agenzie di catering, ai quali è richiesta esperienza di almeno 1 anno nel ruolo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Receptionist per uno studio legale, per cui è richiesta una buona conoscenza del PC ed un’ottima conoscenza del diritto. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Commessi per Boots, catena di negozi di bellezza, che è alla ricerca di ben 47 mila commessi per i propri store. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.

Siete interessati ad una, o più, delle posizioni citate sopra? Allora, non perdete altro tempo: inviate il vostro curriculum vitae per candidarvi, preparate la valigia ed incrociate le dita!

Commenti
  • Smart working, JP Morgan dice basta
    JP Morgan decide di dire basta allo smart working. Richiamando in ufficio tutti i suoi dipendenti 5 giorni su 5. Si tratterà di una scelta giusta quella presa dal colosso bancario? Niente più smart working per il colosso bancario Tutti quanti noi, quando pensiamo allo smart working, principalmente pensiamo alla pandemia di COVID-19 e a […]
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]