Le migliori offerte di lavoro all’estero per Natale

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili all'estero, in questo freddo periodo dell'anno.

di Elena Arrisico 6 Dicembre 2012 9:00

Desiderate trasferirvi e lavorare all’estero? La voglia di evadere è tanta, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie? Se avete risposto di sì a tutte le domande e se vi piace la Gran Bretagna – in particolar modo Londra – allora, questo è l’annuncio che fa per voi.

In questo periodo dell’anno, Londra pullula di ristoranti, negozi di abbigliamento ed aziende che cercano personale con l’avvicinarsi del Natale e di tutto quello che ciò comporta: corsa ai regali, pranzi e cene fuori in compagnia di famiglia ed amici, vacanze ed attività tipicamente natalizie del genere.

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili nella capitale inglese, in questo freddo periodo dell’anno:

  • 30 commessi, ai quali si richiede disponibilità immediata e domicilio nella zona di Londra, per un compenso tra le 250 e le 500 sterline a settimana. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Pasticceri per hotel a 5 stelle, ristoranti ed agenzie di catering, ai quali è richiesta esperienza di almeno 1 anno nel ruolo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Receptionist per uno studio legale, per cui è richiesta una buona conoscenza del PC ed un’ottima conoscenza del diritto. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Commessi per Boots, catena di negozi di bellezza, che è alla ricerca di ben 47 mila commessi per i propri store. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.

Siete interessati ad una, o più, delle posizioni citate sopra? Allora, non perdete altro tempo: inviate il vostro curriculum vitae per candidarvi, preparate la valigia ed incrociate le dita!

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]