Le migliori offerte di lavoro all’estero per Natale

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili all'estero, in questo freddo periodo dell'anno.

di Elena Arrisico 6 Dicembre 2012 9:00

Desiderate trasferirvi e lavorare all’estero? La voglia di evadere è tanta, soprattutto con l’avvicinarsi delle festività natalizie? Se avete risposto di sì a tutte le domande e se vi piace la Gran Bretagna – in particolar modo Londra – allora, questo è l’annuncio che fa per voi.

In questo periodo dell’anno, Londra pullula di ristoranti, negozi di abbigliamento ed aziende che cercano personale con l’avvicinarsi del Natale e di tutto quello che ciò comporta: corsa ai regali, pranzi e cene fuori in compagnia di famiglia ed amici, vacanze ed attività tipicamente natalizie del genere.

Ecco alcuni fra i numerosi ruoli disponibili nella capitale inglese, in questo freddo periodo dell’anno:

  • 30 commessi, ai quali si richiede disponibilità immediata e domicilio nella zona di Londra, per un compenso tra le 250 e le 500 sterline a settimana. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Pasticceri per hotel a 5 stelle, ristoranti ed agenzie di catering, ai quali è richiesta esperienza di almeno 1 anno nel ruolo ed una buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Receptionist per uno studio legale, per cui è richiesta una buona conoscenza del PC ed un’ottima conoscenza del diritto. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.
  • Commessi per Boots, catena di negozi di bellezza, che è alla ricerca di ben 47 mila commessi per i propri store. Per candidarvi per questa posizione, cliccate sul seguente link.

Siete interessati ad una, o più, delle posizioni citate sopra? Allora, non perdete altro tempo: inviate il vostro curriculum vitae per candidarvi, preparate la valigia ed incrociate le dita!

Commenti
  • Stellantis, soldi dallo Stato?
    Stellantis pronta a ricevere ancora aiuti dallo Stato? E’ una domanda lecita da porsi pensando al post Tavares e a quello che potrebbe accadere. Nuovi soldi per Stellantis? Dobbiamo partire da un presupposto: l’allontanamento di Carlos Tavares peserà sulla situazione dell’azienda. Soprattutto perché questa al momento è tutt’altro che rosea. La cassa integrazione, lo stop […]
  • Difesa, il settore che è cresciuto di più
    Quello della Difesa è il settore lavorativo che è cresciuto di più negli ultimi tempi. In particolare spiccano Leonardo e Fincantieri, con il loro peso di ben il 14% sul mercato europeo. Il settore della Difesa continua a crescere In un momento in cui l’occupazione non riesce a crescere con una facilità prorompente, il settore […]
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]