Le Roy Merlin, assunzioni in Brianza

Le Roy Merlin ha attivato le selzioni per alcune posizioni aperte ai fini dell'assunzione di diversi profili.

di piero81 10 Febbraio 2016 19:09

Le Roy Merlin, celebre azienda che vanta una consolidata leadership nel comparto della grande distribuzione per il settore fai-da-te, bricolage e arredo bagno, è alla ricerca di personale da inserire in alcuni store in Brianza e nel milanese.

L’offerta, pertanto, interessa maggiormente da vicino coloro i quali sono in Lombardia ma non vale la pena disdegnarla se si desidera effettuare a breve un trasferimento presso la suddetta regione.

Ecco, dunque, i dettagli.

Le Roy Merlin ha attivato le selzioni per alcune posizioni aperte ai fini dell’assunzione di diversi profili: si cercano nel nord Italia figure come Allievo Capo Settore Regione Nord, Capo Settore Relazione Clienti, Capo Settore Commercio mentre a Carugate sono aperte le candidature per una Hostess o Steward per le Relazioni con il Cliente (sostituzione maternità).

A Lissone si cercano un Consigliere di Vendita Reparto Giardinaggio, un Consigliere di Vendita per il Reparto Sanitari e due figure da inquadrare con uno Stage per le Vendite e per le Relazioni con il Cliente. Per gli studenti poi sempre a Lissone si cerca personale da inquadrare con un contratto a tempo determinato per il weekend. La stessa opportunità per gli studenti, nell’ambito della ricerca di consiglieri di vendita, è aperta anche per il negozio di Nova Milanese e Busnago.

A Caponago si cercano un addetto alla Logistica, un Capo settore Commercio e un venditore di porte e serramenti. Opportunità di lavoro anche a Busnago dove attualmente sono aperte due posizioni come consigliere di vendita e come histess/steward per le relazioni con il cliente.

Offerte di lavoro Le Roy Merlin, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte possono farlo visualizzando la sezione lavoro sul sito di Le Roy Merlin.

Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]