Mango, lavoro in tutta Italia

Nuovi posti di lavoro negli store italiani Mango: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 Aprile 2015 10:16

Marchio spagnolo di abbigliamento nato nel 1995, Mango rapidamente ha saputo imporsi sul mercato della moda ready to wear in brevissimo tempo conquistando una clientela sempre più ampia.

Presente con i suoi store in oltre 170 paesi, la multinazionale spagnola è piuttosto radicata anche in Italia, dove è al momento alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nei negozi già presenti sul territorio sia in quelli di nuova apertura: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Mango, le posizioni aperte

Mango è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Visual Merchandiser/Vice responsabile – Genova, Parma
    Requisiti: almeno 2 anni nel ruolo di visual merchandiser, predisposizione alle gestione di team, predisposizione all’analisi commerciale, problem solving, flessibilità, resistenza allo stress.
  • Stock Room Manager – Genova, Milano
    Requisiti: almeno due anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati, eccellenti doti di gestione, flessibilità e spiccate doti comunicative.
  • Addetti alle vendite – Milano (nuova apertura)
    Requisiti: esperienza pregressa di vendita in negozi di abbigliamento di grandi dimensioni, esperienza nella vendita assistita e nell’utilizzo della cassa, eccellenti doti di comunicazione.
  • Store Manager – Milano, Trento
  • Requisiti: almeno tre anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati e di grandi dimensioni, abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

Offerte di lavoro Mango, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente aperte presso Mango e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena spagnola dedicata alla ricerca di personale.

Tags: mango
Commenti
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]
  • Patrimoniale in Italia, impatti sull’occupazione?
    Quando si parla di patrimoniale in Italia c’è chi grida sempre allo scandalo. Cerchiamo di contestualizzare la questione, ponendoci alcune domande importanti. Tra le quali spicca quella relativa all’occupazione. Perché la patrimoniale fa paura? Potrebbe essere in grado di avere conseguenze negative? Per quanto riguarda questo specifico ambito la situazione è più complessa di quello […]