Mapei SpA assume HR Specialist Area Formazione

Il gruppo Mapei è alla ricerca di un giovane laureato da inserire nell'Area Formazione presso il quartier generale di Milano.

di Simona Torrettelli 3 Marzo 2013 8:00

Mapei SpA è una realtà nata fin dal 1937 a Milano ed oggi rappresenta il maggior produttore a livello mondiale di adesivi e prodotti complementari attinenti alla posa di pavimenti e rivestimenti di vari tipi. Oltre a questo aspetto, Mapei si occupa anche della produzione e distribuzione di prodotti chimici rivolti all’edilizia.

Oggi il gruppo conta circa 75oo dipendenti distribuiti in 62 stabilimenti in tutto il mondo. In questo momento il gruppo Mapei è alla ricerca di una risorsa da inserire nel suo organico. Vediamo insieme qual’è l’offerta lavorativa del gruppo e quali sono i candidati verso cui è rivolta:

HR SPECIALIST -AREA FORMAZIONE
La risorsa selezionata verrà inserita con un contratto a termine all’interno della Direzione Risorse Umane. Dopo un primo periodo di affiancamento, la risorsa seguirà un percorso di formativo volta allo svolgimento delle diverse mansioni.

REQUISITI
Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • giovane laureato – preferibilmente in discipline umanistiche;
  • breve esperienza all’interno della Direzione Risorse Umane di medio-grandi dimenzioni;
  • indispensabile la conoscenza del pacchetto office;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • ottime capacità di organizzazione, determinate, puntualità e precisione.
  • disponibilità a brevi trasferte sul territorio italiano.

Sede: Milano c/o l’Headquarter

COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato all’offerta di lavoro aperta presso il gruppo Mapei SpA, può consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]