Maxi Zoo assume in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego per gli amanti degli animali con Maxi Zoo: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 17 Maggio 2014 10:13

Maxi Zoo è una grande catena tedesca di negozi specializzati nella cura degli animali che fa parte del gruppo Fressnapf, sta vivendo un momento di forte espansione in Italia e già lo scorso anno aveva dato notizia dell’apertura di nuovi punti vendita nel paese.

Alcuni dei nuovi store sono stati già aperti, altri apriranno nei prossimi mesi, e la catena è alla ricerca di nuovo personale da impiegare in diverse mansioni, sia di vendita che di gestione. Di seguito il dettaglio dell’offerta di lavoro.

Il successo di Maxi Zoo si deve, da un lato, alla grande offerta di prodotti per l’alimentazione degli animali in ogni fase della crescita e per tutte le esigenze, ma anche grazie all’ampia selezione di accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici.

I prodotti Maxi Zoo coprono diverse fasce prezzo, pur garantendo sempre la massima qualità e il rispetto di rigorosi standard sanitari ed etici. I punti vendita, tutti di grandi dimensioni (circa 600 metri quadri) espongono più di 7.500 prodotti diversi, per scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze, Maxi Zoo mette a disposizione della sua clientela personale appositamente formato per fornire ogni tipo di consulenza relativa alla cura e al benessere degli animali.

Offerte di lavoro Maxi Zoo, le posizioni aperte

Area Manager – Reggio Emilia, Modena, Bologna

Addetti alla vendita part time – Vicenza, Ferrara

Store Manager – Vicenza, Ferrara, Milano, Padova, Torino, Modena, Bologna

Marketing Communication Specialist – Milano

Junior Trainer – Milano

Responsabile Coordinamento Cantiere – Milano

Offerte di lavoro Maxi Zoo, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Maxi Zoo per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Qui, in corrispondenza dei vari profili, si verrà rimandati alla pagina contenente tutte le informazioni e il form on line per l’invio della propria candidatura.

Tags: maxi zoo
Commenti
  • Tredicesima, possibile detassazione?
    Tredicesima detassata? Con l’avvicinarsi della Manovra 2026 è tornata prepotentemente questa idea. Ovviamente da inserire tra le proposte di riforma fiscale. Tredicesima senza tasse in manovra? L’obiettivo dichiarato è rendere più leggera la pressione fiscale sui lavoratori, soprattutto nel periodo natalizio, stimolando anche i consumi e favorendo un maggior benessere nel ceto medio. Attualmente la tredicesima… Leggi tutto: Tredicesima, possibile detassazione?
  • Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
    Il lavoro a chiamata in campo edile? Non è sempre ammesso. Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che serve e come può essere sfruttato. Edilizia e lavoro a chiamata: le specifiche Il lavoro a chiamata, noto anche come lavoro intermittente, è una forma contrattuale prevista dalla legge italiana che permette di impiegare un lavoratore solo… Leggi tutto: Lavoro a chiamata in edilizia, cosa sapere
  • Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro
    Lufthansa ha annunciato di voler tagliare circa 4.000 posti di lavoro amministrativi entro il 2030. La causa? Un maggiore uso di tecnologie dedicate e intelligenza artificiale. Il piano di Lufthansa per tagliare i costi Una decisione che nascerebbe dalla volontà di diventare più efficiente attraverso la digitalizzazione, l’automazione e la semplificazione dei processi operativi. L’obiettivo… Leggi tutto: Lufthansa vuole tagliare 4 mila posti di lavoro