Maxi Zoo cerca personale in tutta Italia

Interessanti offerte di lavoro per gli amanti degli animali grazie a Mazi Zoo: i dettagli delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 2 Luglio 2014 9:51

Maxi Zoo, catena di negozi appartenente al gruppo Fressnapf, è specializzata nella commercializzazione di prodotti, alimentari e non, per animali domestici. Leader in Europa con oltre 1300 punti vendita, la catena continua a riscuotere un importante successo grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo della merce e alla professionalità del personale.

In vista di una ulteriore espansione sul territorio italiano, Maxi Zoo è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni negli store. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Maxi Zoo, le posizioni aperte

Store Manager
Sedi di lavoro: Ferrara, Treviso, Milano, Bologna, Ferrara, Modena, Varese, Padova, Milano e Torino
Requisito indispensabile per questa posizione è aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata.

Addetti alle vendite Part Time
Sedi di lavoro: Milano, Pantigliate (MI), Rubano (PD)
Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata PETFOOD e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata.

Addetti alle vendite Full Time
Sedi di lavoro: Pantigliate (MI)
Costituirà titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza pregressa in reparti di animali vivi all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata Pet e il possesso di laurea scientifica.

Floor Manager
Sedi di lavoro: Pantigliate (MI)
Richiesto il possesso di diploma, laurea in Medicina Veterinaria, allevamento e benessere o laurea equivalente. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza pregressa nella gestione/organizzazione di reparti di animali vivi all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata Pet.

Offerte di lavoro Maxi Zoo, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro attualmente aperte presso Maxi Zoo consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: maxi zoo
Commenti
  • Fastweb e Vodafone Italia, nozze confermate
    Le nozze tra Fastweb e Vodafone Italia sono confermate. Il via libera è arrivato e Swisscom, giusto lo scorso 31 dicembre, è riuscito a ottenere tutte le autorizzazioni necessarie. Unione confermata tra Vodafone Italia e Fastweb In questo modo è stato possibile per l’azienda completare l’acquisizione della sezione italiana del noto gruppo inglese di telefonia. […]
  • Stipendi, cosa accade con la Manovra 2025?
    Stipendi, cosa cambia con la Manovra 2025? La Legge di Bilancio, ufficialmente approvata porta alcune novità in merito ai pagamenti. Aumento degli stipendi in Manovra La ragione sta nel fatto che è stato stabilizzato il taglio del cuneo fiscale, rendendo l’aumento degli stipendi non più provvisorio ma fisso. Ciò che bisogna comprendere e chi potrà […]
  • Neet, chi sono e come convincerli a lavorare
    Neet è l’acronimo inglese “not in employment, education or training”. Tradotto nella nostra lingua è un termine che riconosce quei ragazzi e ragazze che non lavorano, non studiano e nemmeno seguono corsi di formazione. Cosa accade con questo fenomeno Attenzione però: non si tratta di ozio semplicemente. Non si parla di una generazione che non […]