Maxi Zoo cerca personale in tutta Italia

Interessanti offerte di lavoro per gli amanti degli animali grazie a Mazi Zoo: i dettagli delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 2 Luglio 2014 9:51

Maxi Zoo, catena di negozi appartenente al gruppo Fressnapf, è specializzata nella commercializzazione di prodotti, alimentari e non, per animali domestici. Leader in Europa con oltre 1300 punti vendita, la catena continua a riscuotere un importante successo grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo della merce e alla professionalità del personale.

In vista di una ulteriore espansione sul territorio italiano, Maxi Zoo è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni negli store. Vediamo di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Maxi Zoo, le posizioni aperte

Store Manager
Sedi di lavoro: Ferrara, Treviso, Milano, Bologna, Ferrara, Modena, Varese, Padova, Milano e Torino
Requisito indispensabile per questa posizione è aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata.

Addetti alle vendite Part Time
Sedi di lavoro: Milano, Pantigliate (MI), Rubano (PD)
Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza analoga all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata PETFOOD e/o strutturati della Grande Distribuzione Organizzata.

Addetti alle vendite Full Time
Sedi di lavoro: Pantigliate (MI)
Costituirà titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza pregressa in reparti di animali vivi all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata Pet e il possesso di laurea scientifica.

Floor Manager
Sedi di lavoro: Pantigliate (MI)
Richiesto il possesso di diploma, laurea in Medicina Veterinaria, allevamento e benessere o laurea equivalente. Costituisce titolo indispensabile l’aver maturato un’esperienza pregressa nella gestione/organizzazione di reparti di animali vivi all’interno di contesti della Grande Distribuzione Specializzata Pet.

Offerte di lavoro Maxi Zoo, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro attualmente aperte presso Maxi Zoo consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Tags: maxi zoo
Commenti
  • Dazi, Cina chiede aiuto alla Germania
    In materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
  • Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeo
    Ita Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
  • Ita Airways, problemi di soldi con Lufthansa
    Ita Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]