Mazars, nuove assunzioni in Italia
Aperte le selezioni per l'assunzione di nuove figure professionali in Mazars. Si cercano laureati in tutta Italia.
Anche nel settore audit e revisione contabile arrivano nuove opportunità di lavoro. La società francese Mazars, che opera anche in Italia, ha infatti aperto le selezioni per individuare nuove figure professionali che verranno aggiunte ai già numerosi dipendenti per le sedi italiane. Mazars è una organizzazione integrata indipendente e internazionale, specializzata in contabilità, audit, tax e servizi legali e di consulenza.
Attualmente Mazars è presente in ben 69 Paesi in tutto il mondo, con 236 sedi e 13mila professionisti al lavoro per migliorare sempre di più il servizio offerto. La sede italiana del gruppo è nata nel 1973 e oggi può contare su diverse sedi, tra cui Roma, Torino, Milano, Genova, Napoli, Padova e Palermo. Le posizioni aperte presso il gruppo Mazars riguardano la ricerca di giovani laureati da inserire come senior e junior:
REVISORI ASSISTENTI
Sedi di lavoro: Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino.
Le risorse affronteranno 3 settimane di formazione in aula, al termine delle quali svolgeranno attività di revisione contabile in team con i colleghi più esperti. E’ richiesta la laurea specialistica in economia e una buona conoscenza della lingua inglese/francese. Sono previste altresì trasferte in ambito regionale, quindi è preferibile essere domiciliati nella città sede dell’ufficio di competenza. E’ previsto un pc portatile in dotazione per lo svolgimento delle varie attività.
REVISORI ESPERTI SETTORE ASSICURATIVO
Sedi di lavoro: Milano e Roma
Le figure ricercate posseggono una laurea in Economia o equivalenti, con esperienza di almeno due anni presso società di revisione nel settore delle Assicurazioni e buona conoscenza dell’inglese a livello tecnico. Si richiede inoltre conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali.
SENIOR EDP AUDITOR
Sedi di lavoro: Milano e Roma
Le risorse verranno inserite in un team incaricato di svolgere attività di IT Audit, valutazione del sistema di controllo interno e di analisi e implementazione della struttura IT di società clienti. Il candidato ideale ha età non superiore ai 32 anni, certificazione o conoscenza della BS ISO/IEC 17799 successivamente ISO/27001-02, conoscenza del Control Objectives for Information and related Technology (COBIT), almeno 3-4 anni di esperienza in qualità di Operational Auditor, conoscenza dei sistemi integrati (SAP) e della lingua inglese. E’ gradita anche disponibilità a spostamenti.
JUNIOR AUDITOR
Sede di lavoro: Milano
Le risorse, dopo un periodo di formazione, saranno inseriti in un team incaricato di svolgere attività di IT Audit. I requisiti richiesti sono Laurea specialistica in Economia, ottima conoscenza di Excel e disponibilità agli spostamenti. L’inserimento sarà regolato da un contratto di stage retribuito.
COME CANDIDARSI: Gli interessati alle assunzioni Mazars possono inviare la propria candidatura attraverso la pagina delle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio CV nell’apposito form.
Tags: laureati | ||
- Dazi, Cina chiede aiuto alla GermaniaIn materia di dazi, la Cina ha chiesto aiuto alla Germania. È successo nel corso di un incontro bilaterale tra Olaf Scholz e Xi Jinping, a margine del G20 tenutosi a Rio de Janeiro I dazi europei e le conseguenze Non è una novità che per quel che concerne l’automotive e più precisamente il settore […]
- Ita Airways e Lufthansa, ora manca il giudizio europeoIta Airways e Lufthansa hanno trovato l’accordo all’ultimo momento e hanno inviato il pacchetto di documenti a Bruxelles. Ora bisogna aspettare il via libera definitivo della Commissione europea. Un accordo trovato in extremis L’Antitrust europeo era forse l’unico interlocutore finora maggiormente convinto della positiva conclusione della situazione. Ora la decisione spetta solamente a loro. Sia […]
- Ita Airways, problemi di soldi con LufthansaIta Airways ancora non riesce a concludere le nozze con Lufthansa. E a quanto pare la colpa, ancora una volta, sarebbe dei teutonici. Problemi di soldi tra Ita Airways e Lufthansa Attenzione: pensavamo di non dover più discutere in merito all’accordo dopo il via libera arrivato dalla Commissione europea. Superato il problema dell’Antitrust, in linea […]